Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (18 lettori)

aragingo

Forumer attivo
X Rodeotto

In verità, il calcolo delle azioni Cell è sempre stato un rebus.
Usualmente, un capitale sociale è ben definito. Nel caso di CTI, poichè il valore nominale delle azioni è ZERO, esiste solo il valore di mercato.
Il calcolo che faccio io è inquinato da una serie di fattori dovuti a tutti gli strumenti finanziari "convertibili" di cui, almen0 io, ho perso il conto.
Ci sono azioni in circolazioni (outstanding) e non.
Ad ogni buon conto, perchè non fai una bella email alla sig.ra Bellacicca?
Dovrebbe rispondere in forma ufficiale...

Riguardo a BlackRock è evidente che sono scesi sotto il 5% solo per non essere elencati nei Form della società. Spesso molti degli istituzionali fanno di questi giochetti. Di fatto, la variazione è abbastanza irrilevante.
 

rodeotto

Nuovo forumer
Originally published June 20, 2012 at 8:22 AM | Page modified June 21, 2012 at 7:49 AM Cell Therapeutics cuts costs by 30 percent; president resigns

Seattle biotech Cell Therapeutics is cutting operational costs by 30 percent and concentrating its efforts on a drug recently approved in Europe and a product candidate it recently acquired.

Most Popular Comments
Hide / Show comments
No comments have been posted to this article.
Start the conversation >


adv.gif



Seattle Times business staff
Seattle biotech Cell Therapeutics is cutting operational costs by 30 percent and concentrating its efforts on a drug recently approved in Europe and a product candidate it recently acquired.
The company said Wednesday it is "re-aligning its resources and re-prioritizing its product development pipeline" to shrink its monthly burn rate to $4.5 million from $6.5 million.
Cell Therapeutics also said its president since 2008, Craig Philips, notified the company he is resigning effective July 16. The brief statement about his departure gave no details.
The company said it will focus on two programs: Pixuvri, which last month got conditional marketing approval in the European Union for treating certain patients with non-Hodgkin's lymphoma, and Pacritinib, now in early clinical trials as a blood cancer therapy. Cell Therapeutics completed its purchase of Pacritinib June 4.
Spokesman Dan Eramian said the savings will come from "operating expenses" and won't involve cuts to the company's work force. "We are hiring, not reducing," he said in an email. Cell Therapeutics employed 96 at year-end.
One cost saving comes from new offices that are larger but have lower rent, Eramian said.
The company's two new priorities don't include Opaxio, a treatment for ovarian cancer on which the company has conducted long, expensive clinical trials. But Eramian said there is "no halting of work on Opaxio" and clinical trials by an outside research group continue.
Cell Therapeutics has incurred $225 million in external costs for Opaxio as of March, nearly three times the comparable spending on Pixuvri, according to regulatory filings. Those tallies don't include the internal research and development costs at Cell Therapeutics.
Since its founding in 1991, the company has run up losses of $1.7 billion.
 

sakura

Nuovo forumer
Aragingo capisco la tua scocciatura.

Un po' gli strali di chi capisce poco, un po' MR WHITE che ci utilizza come carne da macello, toglierebbero la poesia a chiunque. Tieni duro che sei un pilastro!

Certo fino a fine anno non si esce.

Non trascurerei:
a) la situazione macroeconomica sull'orlo di un collasso degno del 1929 (se va bene).
b) fin dove può arrivare il titolo adesso che si è dimezzato di valore?
c) da capire ben bene le dimissioni del direttore.
d) l'ipotesi di altri reverse split secondo una vecchia modalità cara allo spietato MR WHITE.

Briciole comunque dimezzate, SE VA BENE. :(
 

rodeotto

Nuovo forumer
In verità, il calcolo delle azioni Cell è sempre stato un rebus.
Usualmente, un capitale sociale è ben definito. Nel caso di CTI, poichè il valore nominale delle azioni è ZERO, esiste solo il valore di mercato.
Il calcolo che faccio io è inquinato da una serie di fattori dovuti a tutti gli strumenti finanziari "convertibili" di cui, almen0 io, ho perso il conto.
Ci sono azioni in circolazioni (outstanding) e non.
Ad ogni buon conto, perchè non fai una bella email alla sig.ra Bellacicca?
Dovrebbe rispondere in forma ufficiale...

Riguardo a BlackRock è evidente che sono scesi sotto il 5% solo per non essere elencati nei Form della società. Spesso molti degli istituzionali fanno di questi giochetti. Di fatto, la variazione è abbastanza irrilevante.
Bellacicca ha comunicato che:

In italia ci sono:

100milioni di azioni circa.

VORREI SAPERE.............DA DOVE VENGONO............
 

aragingo

Forumer attivo
Azioni in italia

Dunque, le azioni in Italia sarebbero una quota di quelle americane, in un altro mercato e in un'altra valuta.
E la capitalizzazione che riporta Borsa Italiana dunque a cosa si riferisce?
Che confusione, ragazzi!!!
A questo punto rinuncio ad approfondire...
 

rodeotto

Nuovo forumer
Dunque, le azioni in Italia sarebbero una quota di quelle americane, in un altro mercato e in un'altra valuta.
E la capitalizzazione che riporta Borsa Italiana dunque a cosa si riferisce?
Che confusione, ragazzi!!!
A questo punto rinuncio ad approfondire...
CAPITALIZZAZIONE TOTALE .........DOVREBBE ????????? essere il totale delle azioni nei vari mercati per il valore

Ma quello che non mi risulta sono nuove azioni negli ultimi 3/4 anni in Italia ...........e se le vecchie devi moltiplicarle per 6 e per 10 ............ = 2,4 miliardi in Italia settembre 2008/IMPOSSIBILE
 

aragingo

Forumer attivo
la situazione macroeconomica sull'orlo di un collasso degno del 1929 (se va bene).

Caro Sakura,

è questo il vero problema. Oggi stiamo scontando l'insuccesso del meeting che si terrà fra tre giorni. Siamo impazziti?
Stiamo qui a pensare di CTI mentre sappiamo che c'è qualcosa che bolle sotto come lava che vuole sgorgare e che si riverserà su di noi.
Parliamo di banche spagnole e non si fa alcun riferimento a quelle italiane.
Ma come siamo messi? Il ricordo di Russia, Argentina mi fa tremare.
Tutto è maledettamente precario, anche il deposito in c/c.
Pure i Bund tedeschi tenuti nei depositi titoli delle nostre banche sono a rischio. Porca P....tt..n !
In tutto questo, pare che io sia l'unica persona che parla in Italia della nostra riserva aurea, la quarta del mondo! Ricordo quando ne discutevo, in tempi non sospetti, con un mio ex amico, Steel Wiz, che si incavolava anche più di me e che mi mise in testa questa strana faccenda!
Ci dicono, ad ogni secondo, il valore del nostro debito pubblico ma nessun figlio di buona madre ci sa dire quanto vale questa riserva aurea. Ma vi rendete conto di questa "stravagante" anomalia? Iscrivere a bilancio il debito pubblico a valore corrente e la riserva aurea a valori del passato è già di per se una grande presa per i fondelli. Altro che Bianco!!! Quello, al confronto, è quasi un sant'uomo!

Adesso, per completezza, mentre noi siamo a rischio default, ditemi chi sente parlare dei nuovi paesi dell'UE, quelli dell'Europa dell'EST.
Niente, non ci dicono NIENTE! Forse stanno meglio di noi? Forse, se non sono ancora in area Euro. E la tanto bistrattata Inghilterra che doveva finire miseramente, essendo rimasta ancorata alla sua sterlina?

Mi vorrete scusare per lo sfogo ad alta voce ma credetemi, vedo cosa sta accadendo in Italia e dopo 10 anni di governo "distratto" trovo che i guaritori del sistema ammalato stanno procedendo solo ad amputazioni.
 

aragingo

Forumer attivo
CAPITALIZZAZIONE TOTALE .........DOVREBBE ????????? essere il totale delle azioni nei vari mercati per il valore

Ma quello che non mi risulta sono nuove azioni negli ultimi 3/4 anni in Italia ...........e se le vecchie devi moltiplicarle per 6 e per 10 ............ = 2,4 miliardi in Italia settembre 2008/IMPOSSIBILE

Non si può fare un distinguo tra vecchie e nuove azioni.
Le vecchie azioni sono state sottoposte a raggruppamento, dunque Reverse/Split. Dunque, non c'è da moltiplicare ma da DIVIDERE...
 

rodeotto

Nuovo forumer
Non si può fare un distinguo tra vecchie e nuove azioni.
Le vecchie azioni sono state sottoposte a raggruppamento, dunque Reverse/Split. Dunque, non c'è da moltiplicare ma da DIVIDERE...

Moltiplicavo quelle odierne.........per capire quando dovevano essercene in Italia...........pre R/S 6 e 10

L'oro Italiano...........calato ache quello
http://www.informarexresistere.fr/2...edando-la-nostra-riserva-aurea/#axzz1yoceLQO0

non ritrovo un'altro articolo ancora più............
 

Users who are viewing this thread

Alto