Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (17 lettori)

aragingo

Forumer attivo
Signori

Non è possibile leggere pagine intere di inutili invettive tra partecipanti del forum.
E' successo troppe volte altrove per caderci, ancora una volta, anche in questo sito.
Io credo che l'operato di ognuno di noi si giudichi da solo.
Non abbiamo bisogno di esperti "ricordatori" degli altrui comportamenti.
Trasformare, poi, tutta la questione in un "botta e risposta" continuato e permanente mi crea momenti d'imbarazzo rispetto a quello che mi aspetterei di leggere.
Concordo sul fatto che TuccioTrader abbia comunicato nel modo più sbagliato possibile la sua attività su Cell.
Ma è un fatto che ormai si riferisce al passato. Le certezze che lui sbandierava qui ed altrove erano talmente deboli che dovevano essere gridate. E' per questo che credo che pochissimi si siano lasciati convincere dal suo "CELL FOR EVER".
Personalmente ignoravo tutti i suoi grafici dal momento che CTIC non è un titolo convenzionale che segue le leggi del mercato.

Ciò detto, io non credo che si possa giudicare una persona da un solo evento.
Concordo però sul fatto che qui si parla di Cell e quindi lo si giudichi su Cell.
Vorrei che di questo mio dire si convincesse proprio TuccioTrader che non può pretendere di essere apprezzato, non per quello che ha fatto, ma per come lo ha comunicato.
STOP

Mi piacerebbe leggere di DSCO che dopo mesi di caduta nel precipizio, conseguente all'approvazione del suo Surfaxin, sta riguadagnando il terreno perduto, alla grande. Cosa sta avvenendo? Si avvicina il momento della commercializzazione del farmaco?
E la nostra Cell? Come mai del pari incremento di ieri a Milano e New York.
Coperture telecomandate di shortisti? No, non credo.

Non c'è traccia del secondo comunicato EMEA o almeno dei motivi che lo hanno generato. Dovremo attendere di sapere anche questo.
Intanto godiamoci questo ultimo scorcio d'estate.
 

*LEONIDA

Banned
detto fatto signori si scende!!! ormai hanno chiuso il 99% dello short, mancano solo tre giorni chissà se ci ho visto giusto!!!
lo spero proprio perché a me non importa diventare ricco perché un lavoro sicuro ce l'ho, una modestissima casa ( con mutuo ce l'ho), vorrei solo garantire qualcosa ai miei due figli perché in quest'Italia il futuro per loro è davvero NERO
 

guly

Forumer storico
si guly il calcolo è legato ai movimenti giornalieri dello short!!!dal 16 possono essere aumentati o diminuiti questi movimenti.

pero' se il tRend era in dimInuzione gia' si sarebbere dovuta esaurire la copertura.a meno che poi non ne abbiano aperti altri e non non lo sappiamo.pero' mi sembra strano.se devono chiudere .......non credo che poi ne riaprano altri.
 

*LEONIDA

Banned
Salve ARAGINGO PERCHè NON crede alla ricopertura dello short???
eppure trenta milioni di azioni movimentate in due giorni possono significare solo scambi di azioni tra loro e ricoperture short......o mi sbaglio?
 

*LEONIDA

Banned
Guly la ricopertura è iniziata solo da qualche giorno credo...
gli annunci di BIANCO sono segnali e servono a far si che ctic sia nella legalità
 

guly

Forumer storico
Guly la ricopertura è iniziata solo da qualche giorno credo...
gli annunci di BIANCO sono segnali e servono a far si che ctic sia nella legalità

MI SEMBRA CHE SIA ANCHE OBBLIGATORIO CHIUDERE GLI SHORT PRIMA DI UN REVERSE.QUINDI NON CREDO SIA TANTO UN MESSAGGIO SUBLIMINALE DEL......jb FAMIGERATO
 

*LEONIDA

Banned
è quello che dico anche io ...ecco perché ha annunciato il raggruppamento.
perché annunciare un raggruppamento inutile oggi??
xchè fare un assemblea il 31 di venerdì con dei punti che come ho già spiegato sono legati tra loro, e il lunedì rendere operativo il raggruppamento??
perché da lunedì tutto cambia altrimenti avrebbe fatto l'assemblea, aumentare le azioni e venderle per lo short per altri quattro mesi...
 

ghiottolux

Forumer attivo
è quello che dico anche io ...ecco perché ha annunciato il raggruppamento.
perché annunciare un raggruppamento inutile oggi??
xchè fare un assemblea il 31 di venerdì con dei punti che come ho già spiegato sono legati tra loro, e il lunedì rendere operativo il raggruppamento??
perché da lunedì tutto cambia altrimenti avrebbe fatto l'assemblea, aumentare le azioni e venderle per lo short per altri quattro mesi...

Condivido il fatto che da lunedì deve cambiare tutto, se no il baratro è dietro l'angolo.
 

sakura

Nuovo forumer
Non è possibile leggere pagine intere di inutili invettive tra partecipanti del forum.
E' successo troppe volte altrove per caderci, ancora una volta, anche in questo sito.
Io credo che l'operato di ognuno di noi si giudichi da solo.
Non abbiamo bisogno di esperti "ricordatori" degli altrui comportamenti.

Ragazzi che succede? Abbiamo perso per strada la cabeza? CALMA. Aragingo docet. I disturbatori? Basta ignorarli COMPLETAMENTE: svaniscono nel nulla. Saludos.
 

Users who are viewing this thread

Alto