Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (11 lettori)

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Ciao Luciano
Anche tu tra noi ?

Per ARGEMA
Gradirei mi spiegassi il motivo dell'evidenza del mio post a S66.
Grazie

Mi pare palese che la frase "Sei una bestia senza pudore e senza ONORE" sia un insulto, anche pesante, e come tale non ha spazio di esistenza su questo forum, che è molto libero, molto dialogativo, e che punta molto sulla automoderazione, e proprio per questo gli insulti sono ancor più fuoriluogo.

In questo thread sto leggendo veramente troppi scontri, e sono contento che alcuni utenti stiano intervenendo per moderare la situazione.

Come detto, mi aspetto che tutti gli insulti, di qualunque utente, vengano cancellati dall'utente stesso in un atto di automoderazione e di "un passo indietro".
Mi sono tante volte autocancellato io, ho fatto passi indietro e chiesto scuse, se posso farlo io può davvero farlo chiunque.
Grazie.
 

AV65

Nuovo forumer
Buonasera.

pensiamo a CELL TH e non ad altri "argomenti" che non interessano !!!

Le riflessioni sui possibili scenari la prossima settimana sono molto accattivanti...qualcosa bolle in pentola!:up:

Saluti
 

ghiottolux

Forumer attivo
Ct order ------altri segreti al 31 dic 2015

http://www.sec.gov/Archives/edgar/data/891293/999999999712012987/filename1.pdf


UNITED STATES
SECURITIES AND EXCHANGE COMMISSION
28 August 2012
ORDER GRANTING CONFIDENTIAL TREATMENT
UNDER THE SECURITIES EXCHANGE ACT OF 1934
CELL THERAPEUTICS, INC.
File No. 1-12465 -- CF# 28672
_____________________
CELL THERAPEUTICS, INC. submitted an application under Rule 24b-2
requesting confidential treatment for information it excluded from the Exhibits to a Form
10-Q filed on August 2, 2012.
Based on representations by CELL THERAPEUTICS, INC. that this information
qualifies as confidential commercial or financial information under the Freedom of
Information Act, 5 U.S.C. 552(b)(4), the Division of Corporation Finance has determined
not to publicly disclose it. Accordingly, excluded information from the following
exhibit(s) will not be released to the public for the time period(s) specified:
Exhibit 10.6 through December 31, 2015

For the Commission, by the Division of Corporation Finance, pursuant to
delegated authority:
Timothy S. Levenberg
Special Counsel
 

ghiottolux

Forumer attivo
sarà possibile oggi un target tra 0.40 e 0.43......?

tutto può essere in AH ha fatto 0,525 $ .....attenzione però i volumi non c'erano, quindi tutto dipende da eventuali news o da come hanno deciso di pilotare il tito lo pre assemblea.......io reto nella mia posizione e aspetto, che ognuno decida con la sua testa.
 

tazio55

Nuovo forumer
Cell Therapeutics, Inc. ha presentato una domanda ai sensi dell'articolo 24 ter-2
richiesta di trattamento riservato per le informazioni escluse dalle esposizioni a un form
10-Q depositato il 2 agosto 2012.
Sulla base di rappresentazioni da Cell Therapeutics, Inc. che tali informazioni
si qualifica come informazioni commerciali riservate o finanziarie per il Freedom of
Information Act, 5 U.S.C. 552 (b) (4), la Divisione di Finance Corporation ha determinato
di non rivelare pubblicamente. Pertanto, le informazioni esclusi dalla seguente
esposizione (s) non sarà rilasciato al pubblico per il periodo di tempo (s) specificati:
Esporre 10,6 attraverso 31 dicembre 2015
Per la Commissione, dalla Divisione di Finance Corporation, ai sensi
autorità delegata:
Timothy S. Levenberg
Consigliere Speciale
 

tazio55

Nuovo forumer
Cell Therapeutics, Inc. ha presentato una domanda ai sensi dell'articolo 24 ter-2
richiesta di trattamento riservato per le informazioni escluse dalle esposizioni a un form
10-Q depositato il 2 agosto 2012.
Sulla base di rappresentazioni da Cell Therapeutics, Inc. che tali informazioni
si qualifica come informazioni commerciali riservate o finanziarie per il Freedom of
Information Act, 5 U.S.C. 552 (b) (4), la Divisione di Finance Corporation ha determinato
di non rivelare pubblicamente. Pertanto, le informazioni esclusi dalla seguente
esposizione (s) non sarà rilasciato al pubblico per il periodo di tempo (s) specificati:
Esporre 10,6 attraverso 31 dicembre 2015
Per la Commissione, dalla Divisione di Finance Corporation, ai sensi
autorità delegata:
Timothy S. Levenberg
Consigliere Speciale
 

Users who are viewing this thread

Alto