Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (31 lettori)

ghiottolux

Forumer attivo
non mi è ben chiaro il passaggio da 36$ a 14$........

Ciao a tutti, il comunicato di oggi senza tanti giri di parole lo leggo così:
era prevista una poison pill per opa ostile di $36 ad azione che post raggruppamento sarebbe dovuta andare a $ 180 ( 36 x 5), ma per puro senso della realtà il consiglio di amministrazione ha deciso di ridimensionare la poison pil post raggruppamento a 14 $, il che vuol dire che per ogni azione post r/s eventuali opa ostili dovranno pagare almeno dollari 14 ad azione.
 

*LEONIDA

Banned
BUONGIORNO AL FORUM,
E NON LO SO MIKI SE DICI IL GIUSTO!!
si parla di diritti su azioni privilegiate legate alle azioni ordinarie che scendono a 14 dollari.
Non sono sicuro di quello che dico, ora mi metto a studiare, ma credo che il diritto sulle azioni di noi mortali rimane 36 dollari mentre sulle loro azioni devi aggiungere altri 14 dollari naturalmente a r/s effettuato si parla di 36*5 e 14*5..
PURO SENSO DELL REALTà?????
ALLORA TU NON CREDI IN QUESTA SOCIETà PERCHè NON HAI IDEA DI QUANTO Può VALERE....SEMPRE CHE I FARMACI SIANO BUONI
 

*LEONIDA

Banned
Mi farebbe molto piacere sapere il parere di Aragingo sulla mia ipotesi.
voglio chiedere un favore al forum:
se qualcuno riesce ad allegarmi il sec della poison pilo !!
io mi metto alla ricerca
 

L.G.

Nuovo forumer
Buondi'....da quel che ho capito il prezzo di ogni diritto sull'azione rimane sempre di 36$....se l'opa diventa ostile,ogni pacchetto 1666 azioni si allegava pure una azione priviligiata di 60,000 $$ (dividendo x 1666 ) da 36 $$.Ora il valore di quest'ultima da 36 e' scesa a 14 $$......praticamente se fanno un'opa ostile il prezzo dell'azione dovra' essere almeno di 50 $$ sui multipli di 1666........se reversano bisogna moltiplicare x 5 il loro valore.
 

Lucky15

Nuovo forumer
Ghiottolux

Vi seguo da tempo, almeno da quando Arangingo ha chiuso il suo blog.
Mi sono iscritto per eventualmente intervenire e per porti una domanda.
Una volta nel forum virgilio c'era un certo Steel wiz che raccontava a tutti che un Miki di yahoo finzanza italia gli regalava azioni Cell, una volta gliele comprava e un'altra gli garantiva il prezzo.
Questo Miki veniva descritto come un cugino pugliese di Bianco.

Non crederò mai a qualcuno che regala o protegge il valore di un titolo e posso pensare che l'affermazione di quel signore fosse una delle sue solite boiate.

Però, avendo capito che te stavi in Yahoo, mi chiedo se non sia proprio tu il Miki dispensatore di regali.

Te lo chiedo anche perchè è una cosa che ricordo vagamente e non sono mai stato certo se il nome del benefattore fosse Miki o Niki.

La mia è una semplice curiosità e se preferisci puoi rispondermi in privato. Non intendo innescare una discussione inutile.
 

Users who are viewing this thread

Alto