Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (17 lettori)

CELLISTA DOC

Nuovo forumer
mi son distratto , deve emettere ancora azioni ?
se si la diluizione porterebbe il prezzo a.....?

grazie


Credo dipenderà molto dalle vendite e/o ricavi del PIX.
Comunque, se ne ha chiesto, ed ottenuta, l'autorizzazione all'incremento, certamente le emetterà.
A quanto potrà andare il prezzo, successivamente, io non lo so.
Oramai le variabili valutative si sono ampliate, e di molto.
Ciao Bedo
 

AV65

Nuovo forumer
Buongiorno.

penso che i comunicati stampa di ieri ed oggi siano fondamentali per la storia di CTI: finalmente si parla di (ci saranno!) RICAVI!

Vorrei sapere la Vostra opinione: cosa ne pensate?
Certo se ci sarà qualche operazione straordinaria o Opa...
Vorrei la quotazione a due cifre...

Saluti
 

s66

Forumer attivo
X ARAGINGO: capisco i tuoi impegni e il poco tempo per scrivere ? ma onestamente questa tua ritirata da questo spazio è inspiegabile è sopratutto non giustificabile ! Io ho sempre pensato che con l'età le persone migliorassero davanti a certi situazioni ridicole(attacchi NULLI) ! Mi sbagliavo.:wall:
 

ghiottolux

Forumer attivo
Buongiorno a tutto il forum...

Torno oggi dalle ferie e trovo questa bella situazione ed una marea di sec da leggere, ho dato uno sguardo veloce e direi che i punti importanti cui è dovuta la risalita sono:
1)commercializzazione del pix da settembre in svezia e norvegia, poi a seguire austri , germania, inghilterra....finalmente si parlerà di ricavi!!!
2) pacritinib: molto meglio di ruxolinibit di Incyte già sul merxato
3) tosetostad
4 ) opaxio

.....cosa dite certo per cominciare gioire bisogna arrivare almeno a 15 dollari !!!

mi tocco e osservo!!!
 

ghiottolux

Forumer attivo
Ciao ghiottolux
Puoi citarmi per cortesia la fonte di questa affermazione o è solo un tuo parere personale (lecito, sia chiaro)? Grazie

Ciao sakura, è un mio parere scaturito dalla slide 17 presentata oggi, se vai sul webcast la trovi e mi farebbe piacere sapere se è solo una mia impressione o la leggi anche tu così...intanto si sale
 

Users who are viewing this thread

Alto