La corretta notizia postata da Lucky sull'allontanamento del vicepresidente, se la sommiamo alle dimissioni del presidente, non è cosa da poco. 
La presa di possesso della società, operata da chi ha tirato fuori i 60 milioni di dollari, deve aver stravolto anche le strategie operative. 
		
		
	 
Buondì e Grazie
Torniamo a Cell............ dopo aver venduto anni fà Zevallin a SPPI/l'unico farmaco che avrebbe potuto dare l'indipendenza finanziaria a CTI, 
Oggi ci troviamo nel Board  Monique Greer (presente alla recente acquisizione di ALTH da parte di Spectrum ).......
Il rapporto fra le 2 società si fà sempre più............
Qualcosa si ......muove......... vedremo gli sviluppi 
CTI nomina Monique Greer, Senior Vice President, Corporate Communications e Investor Relations
Seattle, 12 novembre 2012—Cell Therapeutics, Inc. (CTI) (NASDAQ e MTA:  CTIC), società attiva  nella trasformazione delle scoperte scientifiche  in terapie antitumorali innovative, ha annunciato oggi la nomina di  Monique Greer a Senior Vice President, Corporate Communications e  Investor Relations. La dott.ssa Greer avrà la responsabilità di guidare  le strategie di comunicazione esterne e interne di CTI e riporterà  direttamente a James A. Bianco, MD, Presidente e Chief Executive  Officer.
“L’assunzione di Monique è un elemento chiave per guidare in modo  coerente la comunicazione a livello globale, in questo momento di  transizione da società di sviluppo prodotto a società commerciale”, ha  dichiarato James Bianco. “Monique ha un’eccellente reputazione nel  settore delle biotecnologie per lo sviluppo e l'esecuzione di programmi  di comunicazione strategici basati sui risultati connessi  all’avanzamento degli obiettivi di business. Riteniamo che la recente  esperienza commerciale di Monique nel settore dell’ematologia/oncologia,  unita alle sue capacità manageriali e al suo spirito imprenditoriale  saranno di supporto a CTI nel perseguimento della propria strategia  globale finalizzata a ottenere risultati sia per i pazienti sia per gli  azionisti”.
La dott.ssa Greer ha maturato più di 17 anni di esperienza nella  programmazione e nella realizzazione di piani di comunicazione aziendali  nei settori della biotecnologia e della salute, nelle relazioni con gli  investitori e con i media, e nel patrocinio di programmi di relazioni a  sostegno dello sviluppo di prodotti, delle iniziative strategiche e  della commercializzazione. Ultimamente la dott.ssa Greer è stata Vice  President Corporate Communications e Investor Relations per Allos  Therapeutics, Inc. (di recente acquisita da Spectrum Pharmaceuticals).  La dott.ssa Greer in precedenza ha svolto il ruolo di Senior Associate,  Corporate Communications e Investor Relations per WCG, agenzia di  comunicazione globale, dove ha realizzato e implementato programmi  strategici integrati di comunicazione per i clienti dell'azienda sia  negli Stati Uniti che in Europa. Ha anche lavorato in veste di Senior  Director, Corporate Communications e Investor Relations per Dendreon  Corporation, nonché quale Director, Corporate Communications per Heska  Corporation. La dott.ssa Greer ha conseguito la laurea in Economia  Aziendale presso la Northeastern University.
Come riportato nel Current Report di CTI su Modulo 8-K depositato il 9  novembre 2012, CTI ha comunicato a Daniel G. Eramian, Executive Vice  President, Corporate Communications di CTI, la risoluzione del rapporto  di lavoro con CTI con efficacia a decorrere dal 15 novembre 2012. CTI  non è nella posizione di poter commentare le motivazioni che hanno  determinato tale risoluzione. Sulla base delle informazioni pubbliche  depositate ai sensi di legge, al 20 settembre 2012 il signor Eramian  deteneva 354.350 azioni ordinarie di CTI.
Cell Therapeutics, Inc. (CTI) to Present at Jefferies 2012 Global Healthcare Conference
          By 
Cell Therapeutics, Inc.
                      	 	       Published: Sunday, Nov. 11, 2012 - 10:10 pm  
           	      	 			SEATTLE, Nov. 12, 2012 -- 			 /PRNewswire/ -- Cell Therapeutics, Inc. (CTI) (NASDAQ and MTA: CTIC)  today announced that management  will present at the Jefferies 2012  Global Healthcare Conference on Wednesday, November 14 at 3:00 p.m.  Greenwich Meantime/ 10:00 a.m.  Eastern/ 7:00 a.m. Pacific time in room  Adelphi 3 at the Waldorf Hilton in London. 
The presentation will  also be webcast live with slides, and available for replay after the  presentation.  The webcast can be accessed at 
www.celltherapeutics.com.
Read more here: 
Cell Therapeutics, Inc. (CTI) to Present at Jefferies 2012 Global Healthcare Conference - PR Newswire - The Sacramento Bee