Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (2 lettori)

Lucky15

Nuovo forumer
Hanno fatto fuori anche il vicepresidente.
Mi viene da ridere...

Departure of Certain Officers. On November 5, 2012, Cell Therapeutics, Inc. (the “Company”) delivered notice to Daniel G. Eramian, the Executive Vice President, Corporate Communications of the Company, that his employment with the Company will terminate effective November 15, 2012.
 

berni

Nuovo forumer
scusate sono relativamente nuovo del forum e chieso agli esperti se ci possono essere novità su cell visto che gli short sono diminuiti da circa 6 milioni a 2,5 ? non si riesce a capire però quando ciò sia successo. grazie per l'eventuale risposta. berni
 

rodeotto

Nuovo forumer


Ero sicuro che qualcuno avrebbe risposto e sono venuto a leggere.
Per convinzione mia e di un gruppo di amici non credo di essere un cretino.
Solo un cretino può pensare che non possano coesistere opinioni differenti e che esse non siano alla base di un prezioso dialogo. Che senso ha essere tutti della stessa opinione e scriversi le stesse cose a vicenda.
Tuttavia, in questo forum è successo quello che è già accaduto altrove, in altri siti. Si sono formati i gruppi delle opinioni differenti dove ognuno dialoga, scusami, dialogava, tra persone che la pensavano nello stesso modo, ignorando i portatori di idee diverse. Quasi rapporti di corrispondenza privata. E' già successo altrove, ripeto, e non me ne sono meravigliato più di tanto.
I li chiamo "i detentori dell'acribia".
Si scrive proprio per intrattenere un dialogo e se questo viene a mancare, almeno io non ho motivo di fare o di assistere ai monologhi.

Il fatto che nessuno conosca la verità tranne Dio, mi sembra un'asserzione talmente scontata da diventare pleonastica.

Auguro a tutti un buon pomeriggio.

Alla prossima...
Buondì.........
Io ho adottato in...generale...il principio "GUARDA E PASSA E NON TI CURAR DI LORO" /scrivo quando penso di aver qualcosa di DIRE o da CHIEDERE.../mai prender parte alle diatribe

Su Cell è ancora più NORMALE che succeda visto la moltitudine di persone INCASTRATE CHE NON ESSENDO RIUSCITI A METABOLIZZARE .......CHE LO SBAGLIO è STATO LORO, quindi di volta in volta sono alla ricerca di qualcuno SU cui SCARICARE LE PROPRIE COLPE, e parallelamente COALIZZARSI/PER NON SENTIRSI SOLI ........VERSO 1 META/1 PENSIERO = MAL COMUNE MEZZO GAUDIO

Prendere atto di essersi sbagliati su CELL (fin'ora)..........non è un'ammissione di INCAPACITA' GENERALE.......MA DI AVER SBAGLIATO 1 OPERAZIONE il problema sta nel volrsi accanire a VOLER RIPRENDERSI IL MALTOLTO DALLO STESSO TITOLO/PENSANDO DI CONOSCERLO BENE e che PRIMA O POI ESPLODERA'

Errare humanum est, perseverare autem diabolicum

AH L'ORGOGLIO NE HA ROVINATI PIU' LUI CHE..............

p.s. Spero di poter CONTINUARE A LEGGERTI quando passo per questo FORUM .......per cercare DOMANI DI ESSERE MENO ignorante DI OGGI

Ah scordavo...per chi ancora non se ne fosse reso conto CTIC non è un Titolo per Cassetisti :ciao: scusateMi
 

idnid

Nuovo forumer
Buondì.........
Io ho adottato in...generale...il principio "GUARDA E PASSA E NON TI CURAR DI LORO" /scrivo quando penso di aver qualcosa di DIRE o da CHIEDERE.../mai prender parte alle diatribe

Su Cell è ancora più NORMALE che succeda visto la moltitudine di persone INCASTRATE CHE NON ESSENDO RIUSCITI A METABOLIZZARE .......CHE LO SBAGLIO è STATO LORO, quindi di volta in volta sono alla ricerca di qualcuno SU cui SCARICARE LE PROPRIE COLPE, e parallelamente COALIZZARSI/PER NON SENTIRSI SOLI ........VERSO 1 META/1 PENSIERO = MAL COMUNE MEZZO GAUDIO

Prendere atto di essersi sbagliati su CELL (fin'ora)..........non è un'ammissione di INCAPACITA' GENERALE.......MA DI AVER SBAGLIATO 1 OPERAZIONE il problema sta nel volrsi accanire a VOLER RIPRENDERSI IL MALTOLTO DALLO STESSO TITOLO/PENSANDO DI CONOSCERLO BENE e che PRIMA O POI ESPLODERA'

Errare humanum est, perseverare autem diabolicum

AH L'ORGOGLIO NE HA ROVINATI PIU' LUI CHE..............

p.s. Spero di poter CONTINUARE A LEGGERTI quando passo per questo FORUM .......per cercare DOMANI DI ESSERE MENO ignorante DI OGGI

Ah scordavo...per chi ancora non se ne fosse reso conto CTIC non è un Titolo per Cassetisti :ciao: scusateMi


condivisibile sotto molti aspetti , non sono d'accordo sul conoscere bene il titolo o la società , secondo me , dopo 9 anni di continua attenzione e raccolta di informazioni sulla società non è accettabile il principio di arrendersi e cambiare titolo , potrebbe essere per chi si è avvicinato di recente oppure da pochi anni , ormai conosciamo il cre.tino e tutti i membri della società , i disastri che ha combinato e il perchè , i trascorsi personali e pubblici dei vari attori che in questa infinita storia si sono avvicendati , ora come nel poker si và a vedere le carte , il cre.tino ha semèpre depistato gli azionisti per portarli in errore e perdere ovviamente soldi e pertanto anche ora lo sta facendo , dipende verso quale direzione .
qualcosa sta succedendo , tutte le manovre degli ultimi anni sono frutto di un piano ben congeniato e come tutti i piani hanno un fine e una fine ...
ormai per chi come me ha aspettato tanto non c'è altro da fare che andare a vedere la final destination.
 

aragingo

Forumer attivo
Ciao rodeotto

Spero di poter CONTINUARE A LEGGERTI quando passo per questo FORUM ...

Anch'io passo e leggo.
Il tuo post mi è sembrato bellissimo perchè condensi in poche parole tutta la verità su Cell.
In definitiva, come ho sempre sostenuto, il titolo Cell è atipico perchè non consente una visione statica dello stesso (dunque non è adatto ai cassettisti) e straccia completamente anni ed anni di studi su una società a dir poco camaleontica.
C'è una cosa che mi fa paura ed è quella di leggere le cose che si scrivevano otto anni fa. Sono le stesse cose che leggiamo oggi. Dunque, se mai ci sarà un profitto su CTI questo potrà solo parzialmente ripagare un impegno, un logorio ed una dedizione di tanti anni.

La corretta notizia postata da Lucky sull'allontanamento del vicepresidente, se la sommiamo alle dimissioni del presidente, non è cosa da poco.
La presa di possesso della società, operata da chi ha tirato fuori i 60 milioni di dollari, deve aver stravolto anche le strategie operative. Il board of directors sta andando a gambe all'aria e a me sfugge sapere JB, neo presidente provvisorio, su quale sponda del fiume stia.
Barchart.com fornisce un 96% di SELL a fronte di un solo giudizio HOLD.
E' ovvio che gli incastrati, come me, non possano che seguire il consiglio HOLD, tanto con quello che ricaveremmo oggi potremmo comprarci un cono gelato.
La cosa di cui nessuno parla è quella relativa all'approvazione condizionata dall'EMA per il Pixantrone. L'autorizzazione è annuale e la prima annualità mi pare scada dopodomani e cioè a maggio 2013. Saranno pochissimi i dati raccolti dalla vendita/sperimentazione europea per quella data.
The question is: riusciranno ad aver rinnovata l'autorizzazione alla commercializzazione?
Ora, certamente, qualcuno tenterà di convincermi che l'autorizzazione di un anno parte dal momento della prima commercializzazione e cioè novembre 2012. Io non ne sono così certo, anche se mi farebbe piacere che così fosse, nel mio e nel vostro interesse.
 

rodeotto

Nuovo forumer


La corretta notizia postata da Lucky sull'allontanamento del vicepresidente, se la sommiamo alle dimissioni del presidente, non è cosa da poco.
La presa di possesso della società, operata da chi ha tirato fuori i 60 milioni di dollari, deve aver stravolto anche le strategie operative.

Buondì e Grazie

Torniamo a Cell............ dopo aver venduto anni fà Zevallin a SPPI/l'unico farmaco che avrebbe potuto dare l'indipendenza finanziaria a CTI,
Oggi ci troviamo nel Board Monique Greer (presente alla recente acquisizione di ALTH da parte di Spectrum ).......
Il rapporto fra le 2 società si fà sempre più............
Qualcosa si ......muove......... vedremo gli sviluppi

CTI nomina Monique Greer, Senior Vice President, Corporate Communications e Investor Relations
Seattle, 12 novembre 2012—Cell Therapeutics, Inc. (CTI) (NASDAQ e MTA: CTIC), società attiva nella trasformazione delle scoperte scientifiche in terapie antitumorali innovative, ha annunciato oggi la nomina di Monique Greer a Senior Vice President, Corporate Communications e Investor Relations. La dott.ssa Greer avrà la responsabilità di guidare le strategie di comunicazione esterne e interne di CTI e riporterà direttamente a James A. Bianco, MD, Presidente e Chief Executive Officer.

“L’assunzione di Monique è un elemento chiave per guidare in modo coerente la comunicazione a livello globale, in questo momento di transizione da società di sviluppo prodotto a società commerciale”, ha dichiarato James Bianco. “Monique ha un’eccellente reputazione nel settore delle biotecnologie per lo sviluppo e l'esecuzione di programmi di comunicazione strategici basati sui risultati connessi all’avanzamento degli obiettivi di business. Riteniamo che la recente esperienza commerciale di Monique nel settore dell’ematologia/oncologia, unita alle sue capacità manageriali e al suo spirito imprenditoriale saranno di supporto a CTI nel perseguimento della propria strategia globale finalizzata a ottenere risultati sia per i pazienti sia per gli azionisti”.

La dott.ssa Greer ha maturato più di 17 anni di esperienza nella programmazione e nella realizzazione di piani di comunicazione aziendali nei settori della biotecnologia e della salute, nelle relazioni con gli investitori e con i media, e nel patrocinio di programmi di relazioni a sostegno dello sviluppo di prodotti, delle iniziative strategiche e della commercializzazione. Ultimamente la dott.ssa Greer è stata Vice President Corporate Communications e Investor Relations per Allos Therapeutics, Inc. (di recente acquisita da Spectrum Pharmaceuticals). La dott.ssa Greer in precedenza ha svolto il ruolo di Senior Associate, Corporate Communications e Investor Relations per WCG, agenzia di comunicazione globale, dove ha realizzato e implementato programmi strategici integrati di comunicazione per i clienti dell'azienda sia negli Stati Uniti che in Europa. Ha anche lavorato in veste di Senior Director, Corporate Communications e Investor Relations per Dendreon Corporation, nonché quale Director, Corporate Communications per Heska Corporation. La dott.ssa Greer ha conseguito la laurea in Economia Aziendale presso la Northeastern University.

Come riportato nel Current Report di CTI su Modulo 8-K depositato il 9 novembre 2012, CTI ha comunicato a Daniel G. Eramian, Executive Vice President, Corporate Communications di CTI, la risoluzione del rapporto di lavoro con CTI con efficacia a decorrere dal 15 novembre 2012. CTI non è nella posizione di poter commentare le motivazioni che hanno determinato tale risoluzione. Sulla base delle informazioni pubbliche depositate ai sensi di legge, al 20 settembre 2012 il signor Eramian deteneva 354.350 azioni ordinarie di CTI.
Cell Therapeutics, Inc. (CTI) to Present at Jefferies 2012 Global Healthcare Conference

By Cell Therapeutics, Inc.

Published: Sunday, Nov. 11, 2012 - 10:10 pm

SEATTLE, Nov. 12, 2012 -- /PRNewswire/ -- Cell Therapeutics, Inc. (CTI) (NASDAQ and MTA: CTIC) today announced that management will present at the Jefferies 2012 Global Healthcare Conference on Wednesday, November 14 at 3:00 p.m. Greenwich Meantime/ 10:00 a.m. Eastern/ 7:00 a.m. Pacific time in room Adelphi 3 at the Waldorf Hilton in London.
The presentation will also be webcast live with slides, and available for replay after the presentation. The webcast can be accessed at www.celltherapeutics.com.



Read more here: Cell Therapeutics, Inc. (CTI) to Present at Jefferies 2012 Global Healthcare Conference - PR Newswire - The Sacramento Bee

Cattura5.JPG
 

s66

Forumer attivo
quà l'unico cor\nuto che dovrebbe sparire dalla circolazione sono lui e suo fratello ! SONO LE SOLITE KAG@TE DI UN MANAGER ATTO AL FURTO CON DESTREZZA !:lol:
 

aragingo

Forumer attivo
Il futuro di Cell

Come già detto da Rodeotto abbiamo la nuova vicepresidente.
I motivi del licenziamento del suo predecessore non possono essere resi noti.

Ieri sera c'è stata la trasmissione Elisir alla RAI3 per la raccolta di fondi per la ricerca sul cancro.
Ho telefonato per chiedere quali speranze ci si aspettava dalla prossima introduzione in Italia del Pixantrone per la lotta al LNH.
Dopo qualche minuto mi è stato risposto, al telefono, che non conoscevano il farmaco...

Io credo moltissimo nella ricerca italiana. Sono quasi un nazionalista.
Fantastico scoprire che le ultime novità, di questi tempi, sono l'aspirina assunta in dose di 100 mg./die e la metformina. Comunque, farmaci da banco alla portata di qualunque tasca. Se non curano dicono che siano degli ottimi preventori.

Vi sto citando cose che avrete visto e sentito anche voi. La risposta che ho avuto dal centralino, composto da esperti che fanno da fiiltro, mi ha lasciato di stucco.

Dunque, in ogni caso, una carenza d'informazione e di divulgazione che dovrebbe essere essenziale per il lancio di un prodotto che necessita del consenso del mondo scientifico.

La nomina di Monique Greer speriamo serva a risolvere anche questo aspetto della divulgazione.
 

rodeotto

Nuovo forumer
Vedo/Stravedo/Prevedo ......un buon movimento dei prezzi nei prossimi giorni
Venerdì Ottima la salita a 1,32$ anche se nel finale 1,21$
Strada fino a 1,37$ ........ ottima sarebbe una chiusura sopra per tonare alla lateralità precedente fino a 1,63$.......rampa di lancio per la chiusura del GAP

Analisi personale .... Non consiglio NE' Acquisti NE' Vendite....


Cattura7.JPG
 

Users who are viewing this thread

Alto