Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (4 lettori)

CELLISTA DOC

Nuovo forumer
Dunque, siete passati dal tirarmi scarpe in testa ad avere dubbi su chi produce il Pixuvri.
Mi pare un buon passo avanti.
CELLISTA DOC:

Certamente, riguardo ai 35milioni di azioni mi ero espresso male, avrei dovuto scrivere al lordo dei premi per target raggiunti e per tutte le altre opzioni di cui ormai nessuno ha più un conto preciso.
D'altra parte, dopo che hanno licenziato tutti i ricercatori cosa se ne fanno di 95 impiegati: saranno tutti ragionieri!


NESSUNO ha inteso tirarti scarpe in testa !!!
Tu hai le Tue grandi competenze, Ghiottolux le Sue, ed io le mie, punto.
Se facciamo squadra, certamente abbiamo maggiori possibilità di districarci, e comprendere meglio, l'aggrovigliata matassa CTIC.
 
Originalmente inviato da Aragingo:
"A me spiace che lei consideri le mie osservazioni quali pugnette..."
Il senso della mia frase era l'opposto di quello da lei interpretato; intendevo sottolineare che quando lei interviene lo fa sempre con fatti e non con pugnette......!!!....mancava probabilmente una virgola.

Grazie per sue considerazioni personali su CVV.

A presto e mi auguro continui ancora a scrivere qua, lei non sarà il detentore della acribia ( consideri che ho cercato la definizione per tale termine, non essendo parte del mio vocabolario ), ma i suoi interventi sono sempre preziosi per chi, come me, non è in grado di reperire informazioni utili per decidere poi, "con la propria testa",se proseguire nella scommessa CTI.
Buona giornata.....torno al lavoro.
Raffa
 

aragingo

Forumer attivo
Il senso della mia frase era l'opposto di quello da lei interpretato.

Si Raffa, rileggendo me ne sono accorto e comunque grazie per aver voluto chiarire.

Purtroppo non riesco a capire cosa stia accadendo oggi a CVV. Si sono trattate tante azioni in vendita ma le contrattazioni sono avvenute dalle 9,30 fino alle 13, ora alla quale chiudeva oggi la borsa di New York.

 

aragingo

Forumer attivo
Tu hai le Tue grandi competenze, Ghiottolux le Sue, ed io le mie, punto.

No, mi spiace, io non ho alcuna grande competenza. Forse voi! Io sono semplicemente un hobbista con propensione al giornalismo d'inchiesta.
Io posso solo giudicare me stesso e non sono in competizione con la tua grande dichiarata competenza, ne con quella di altri.
 

s66

Forumer attivo
Considera questo: Una gran parte delle operazioni della FDA (la Food and Drug Administration americana) sono finanziate direttamente dalle industrie farmaceutiche. E più del 50% dei soldi che l'FDA spende nel controllare i farmaci vengono direttamente dalle industrie farmaceutiche.:-o:-o:-o
 

*LEONIDA

Banned
ECCOMI TORNATO....
evito di commentare gli insulti ..ma considerato che tornano i re dello short vi do un 'ultima chicca....
sapete qual'è l'incarico odierno di craig philips?
nooooooo.
è diventato presidente della quayle associates!!!!!
e sapete chi è dan quayle????
no???
è il presidente uscente oltre che EX VICE PRESIDENTE DEGLI USA, IERI OPPOSTO A OBAMA OGGI TRA I SUOI " AMICI"
OCCHIO GENTE
 

ghiottolux

Forumer attivo
ECCOMI TORNATO....
evito di commentare gli insulti ..ma considerato che tornano i re dello short vi do un 'ultima chicca....
sapete qual'è l'incarico odierno di craig philips?
nooooooo.
è diventato presidente della quayle associates!!!!!
e sapete chi è dan quayle????
no???
è il presidente uscente oltre che EX VICE PRESIDENTE DEGLI USA, IERI OPPOSTO A OBAMA OGGI TRA I SUOI " AMICI"
OCCHIO GENTE[/QU

Buongiorno Leonida,
personalmente non mi sono mai permesso di insultare nessuno ne tanto meno te persona che con le sue teoria, mi ha fatto sognare, quel che però mi ha deluso non poco è stato il tuo lungo silenzio post crollo, a cosa dobbiamo ora il tuo ritorno? solo per darci queste news sull'ex presidente? in che modo CTIC potrà guadagnare da ciò ? e se anche fosse come mai graig ha venduto tutto? è stato costretto?
 

guly

Forumer storico
ECCOMI TORNATO....
evito di commentare gli insulti ..ma considerato che tornano i re dello short vi do un 'ultima chicca....
sapete qual'è l'incarico odierno di craig philips?
nooooooo.
è diventato presidente della quayle associates!!!!!
e sapete chi è dan quayle????
no???
è il presidente uscente oltre che EX VICE PRESIDENTE DEGLI USA, IERI OPPOSTO A OBAMA OGGI TRA I SUOI " AMICI"
OCCHIO GENTE[/QU

Buongiorno Leonida,
personalmente non mi sono mai permesso di insultare nessuno ne tanto meno te persona che con le sue teoria, mi ha fatto sognare, quel che però mi ha deluso non poco è stato il tuo lungo silenzio post crollo, a cosa dobbiamo ora il tuo ritorno? solo per darci queste news sull'ex presidente? in che modo CTIC potrà guadagnare da ciò ? e se anche fosse come mai graig ha venduto tutto? è stato costretto?

propabilmente sperava che passando qualche mese ci dimenticassimo delle fregnacce che ha scritto.
 

aragingo

Forumer attivo
propabilmente sperava che passando qualche mese ci dimenticassimo delle fregnacce che ha scritto.



Forse non lo sapete.
La cameriera di J. Bianco, licenziata qualche mese fa’, è stata assunta da Donald Ramsfield, ex ministro della guerra di Bush ed attuale monopolista mondiale della produzione di aspartame.

OCCHIO gente, occhio! (*)



Ma che cavolo scrive sig. Leonida?

Lei ci informa di una circostanza che nulla a che vedere con CTI.

Philip Craig è stato licenziato dalla Cell Therapeutics Inc.

A seguito del licenziamento ha fatto causa alla società e, transattivamente, hanno definito la sua “buonuscita” in circa 495.000 dollari da essere pagati in alcune trance, non ricordo quante.

Per tale compenso, l’ex vicepresidente si è impegnato per iscritto a non rivelare alcuno dei segreti della CTI.



Ora, il fatto che vada a lavorare in un’altra azienda mi pare un fatto assolutamente normale.

Il suo “OCCHIO” fa pensare a chissà quali scenari che sono solo frutto di una sua incredibile immaginazione.



Io non so se abbia preso il posto di Dan Quayle, quale presidente della sua Quayle Associates. Diciamo che Quayle dopo la fase che lo ha visto coinvolto politicamente accanto a Bush è oggi famoso per la sua fissazione di spiegare via TV, al popolo americano, il modo corretto di pronunciare “potato”, ovvero patata. È ancora un repubblicano e non ho la lista degli amici di Obama per poterlo classificare come uno di loro.

E seppure lo fosse…?





(*) Non è vero!
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto