Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (3 lettori)

spider69

Nuovo forumer
era un post ironico...nn ho inserito i vari smile...con cell nessuno a mio avviso può andare dietro a ragionamenti logici...già che è assai pericoloso stare dietro a cell in termini di investimento!
 

ghiottolux

Forumer attivo
era un post ironico...nn ho inserito i vari smile...con cell nessuno a mio avviso può andare dietro a ragionamenti logici...già che è assai pericoloso stare dietro a cell in termini di investimento!

....e neanche questa volta si sale veramente....aspettiamo sempre i dati vendite pix a fine gennaio....poi vedremo!!!
 

ghiottolux

Forumer attivo

guly

Forumer storico
A CONFERMA DI QUANTO DETTO:
Cell Therapeutics, Inc. (CTIC) Short Interest - NASDAQ.com
PECCATO CHE NELLE ULTIME DUE SEDUTE COME DA TE ANNUNCIATO ABBIANO RICOMINCIATO, Ma è normale che ci siano posizioni short quando un titolo sale, bisogna vedere quanto le tengono aperte...

ma e' anche evidente che non hanno paura di riaprirle sapendo che tanto il titolo non ha motivi di salire veramente.se la societa' fosse seria e avesse cose importanti da dire gli short non si azzarderebbero.invece ricominciano con il solito gioco.pero' su questo forum vedo anche riAPPARIRE PERSONAGGI STRANI CHE POSTANO AD INTERMITTENZA.riappaiono per sparare di nuovo le solite cazzate epoi magari rispariscono.chissa' perche'?state in campana da certi nick
 

rodeotto

Nuovo forumer


Per favore finiamola con le false notizie.
Quella che è stata appena pubblicata da Rodeotto riprende un articolo datato 29 agosto 2012: https://wallstcheatsheet.com/stocks...h-novartis-pfizer-mannkinds-possibility.html/.
Dopo l'acquisto a Singapore, CTI si è praticamente svincolata da Novartis o quasi.
Entrate nel sito di Novartis dove sono elencate tutte le collaborazioni con altre aziende farmaceutiche o gli esperimenti con prodotti di altre case. Cell, era elencata una volta. OGGI E' SPARITA.

Quante volte si devono ripetere i fatti, prima che vi entrino in testa?
Buongiorno...........come l'ho trovata l'ho postata :mmmm:

l'operazione S*BIO è stata molto strana/Novartis ....non mi meraviglierei se fosse rientrata dalla finestra
 

Users who are viewing this thread

Alto