Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (15 lettori)

Resistenza

Nuovo forumer
Altra diluizione di capitale.
Che dire? Che, purtroppo, ho sempre ragione?
Ecco quali sono i sacrifici degli azionisti di cui parlava JB durante l'ultima conference call, di cui vi ho riferito
.

Mentre scrivo il titolo è scivolato a 2.06 USD con una perdita del 12.71% e scende ancora...

Signori! Questa è la storia infinita!

Tutti i pompatori del passato che fine hanno fatto quando sparavano TP da fantafinanza?

Purtroppo ..... avevi ragione ....
Non sono molto presente nelle discussioni, ma ti seguo spesso!

E adesso il titolo mi sembra che il titolo stia tornando nell'abisso ! :-o

Ultima modifica:

s66

Forumer attivo
signori dai fetusi , oltre la puzza cosa volete trovare ? il loro fare è ormai acclarato ! lasciateli perdere a sti venditori di tossico per sorci !

guly

Forumer storico
Altra diluizione di capitale.
Che dire? Che, purtroppo, ho sempre ragione?
Ecco quali sono i sacrifici degli azionisti di cui parlava JB durante l'ultima conference call, di cui vi ho riferito
.

Mentre scrivo il titolo è scivolato a 2.06 USD con una perdita del 12.71% e scende ancora...

Signori! Questa è la storia infinita!

Tutti i pompatori del passato che fine hanno fatto quando sparavano TP da fantafinanza?

gurda ricordi quell'incompetente totale di cellista 45?quello che e' dovuto scappare da questo forum?bene vatti a fare due risate sul forum di finanzaon line.HA DETTO UNA COSA DA TOTALE INCOMPETENTE QUALE ERA E COME TALE RIMANE: SECONDO IL SUO RAGIONAMENTO LA CONVERSIONE AVVERRA' PAGANDO IL TITOLO 4 DOLLARI,DUE PER LE PREFERRED E DUE PER LA CONVERSIONE IN ORDINARIE.MA TI RENDI CONTO CHE INCOMPETENTE (E SI FREGIA ANCHE DI ESSERE UN ESPERTO IN MATERIA) UN TITOLO CHE OGGI QUOTAVA 2 DOLLARI BIANCO LO PIAZZA A QUALCHE FESSO CHE ACCETTA DI PAGARLO 4 DOLLARI.MA TI RENDI CONTO DELLA CASTRONERIA.

AV65

Nuovo forumer
Buongiorno
Che dire....sono esterefatto....ma chissa se sia un preludio al rialzo comunque. ..che ne dite?
Saluti

aragingo

Forumer attivo
Deve rimbalzare

Non c'è dubbio che il titolo oggi dovrà recuperare qualcosa.
E' il solito rimbalzo che segue una forte caduta. Il titolo, adesso, rappresenta un affare per qualcuno, specialmente per gli shortisti che devono chiudere le posizioni.

Vorrei farvi notare coem tutto il mercato delle biotecnologie è altamente volatile ed incomprensibile.
Venerdì, il titolo Dendreon Corporation ha guadagnato ben il 13.51% sull'ipotesi di una riorganizzazione aziendale.

Orbene, poco dopo hanno annunciato la richiesta di aderire al chapter 11 per evitare la bancarotta e, in questo momento, nel mercato di preapertura perde il 62.85%...

Cose che succedono!

rendy

Nuovo forumer
Per me recupera e sale.
E' solo un opinione come quella di Aragingo.
Ma mi chiedo:
Aragingo ma quest'anno quanti anni compi?
Ancora a pensare a Cell ?

aragingo

Forumer attivo
Quanti anni compio

Vedo che tu sei registrato un mese prima di me.
Dunque, per anzianità, dovrei essere io a chiederti come fai a pensare ancora a Cell.
Ma siccome rispondo sempre alle domande, ti dico subito che per me, sinceramente, è l'ultimo dei miei pensieri.

rendy

Nuovo forumer
Ti seguo da tempo e come tu dicevi non sei giovanissimo.
Non voglio offenderti ma alla tua età chi te lo fa fare??? Tu dici che è l'ultimo dei pensieri.
Ma scrivi ancora di cell dicendo che andrà giù.
Quindi suppongo che non hai più azioni.

aragingo

Forumer attivo
99 anni ma non li dimostro

'Sta storia mi diverte tantissimo.
Secondo te per investire in Cell occorre essere giovani perchè i risultati si vedranno tra parecchi anni, dunque gli anziani saranno esclusi dai festeggiamenti perchè defunti...

Io dopo il crollo avevo previsto un aumento dovuto al rimbalzo tecnico e ciò è accaduto.

Mi sarei aspettato un maggiore rimbalzo ma non è stato così.
Il Form 424B5 prodotto da Cell che sicuramente avrai letto, nel tuo interesse, oggi ha fatto ritracciare il titolo.

Infine, nel mio portafoglio c'è ancora il valore residuo di CITC, anche se non è cosa che ti riguarda.

Se possibile chiudiamola qui: mi era piaciuto rianimare questo forum, ma comprendo che quello che interessa di più è il silenzio.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto