guly
Forumer storico
Volete il mio parere e non ho difficoltà a darvelo.
Prendetelo per quello che è ed evitate i viscerali rivoltamenti se c'è qualcosa che non vi piace.
Non so quanti di voi abbiano ascoltato la conferenza o abbiano letto la sua trascrizione. Io l'ho ascoltata e non mi pare che chi l'ha poi commentata e diffusa ci abbia capito una mazza.
Il risultato è stato quello di far credere che lo studio Persist 2 del Pacrinitib non abbia dato esiti favorevoli. Non è esattamente così e dovrei spiegarvi tutta una serie di dettagli clinici che non sta a me indicarvi.
Andando al sodo, il Pacrinitib sta continuando il suo Persist 2 e al momento non risulta avere meno efficacia del suo prodotto concorrente. Si sa che ha il vantaggio di non far sparire dal sangue piastrine e globuli rossi. Se ciò venisse confermato, entro la fine del 2015, si potrebbe prevedere una possibile commercializzazione per l'inizio del 2016.
Gli analisti, non io, prevedono in questo caso un target price dell'azione pari a circa USD 5.00- Dunque, in questo istante, ha un prezzo interessante, dicono, se rapportato al target!
In altri termini, la scommessa prevede un giusto incremento di valore che è ben lontana dal "botto", quello che molti di voi hanno sognato per anni e di cui abbiamo goduto in quel magico 2009.
Tengo sempre in portafoglio i titoli di CTI ma non riesco a farmi coinvolgere come una volta in discussioni arroventate che non producono nulla.
Un cordiale saluto a tutti.
letto con piacere il tuo sempre autorevole parere,ma forse noto una imperfezione che magari potrai chiarirmi. tu dici cercano di non far capire i risultati del PERSIST 2 ma a me sembra sia il PERSIST 1 quello che hanno descritto nella ultima conference.ma a parte questo dettagio poi non cosi' influente ti chiedo come mai non posti anche nel forum di finanzaonline?capisco che c'e' quell'incompetente totale di cellista 45 che non meriterebbe i tuoi pareri, per come si e' comportato su questo forum,(peraltro pure li si sta dimostrando un arrogante totale e credo sia anche bannato) ma li magari saresti di grossa utilita' visto che regna una totale incompetenza.
Saluti cordiali.