Addio Silvio

iL governo h a proclamato LUTTO NAZIONALE

LA PRIMA VOLTA NELLA STORIA

Andiamo di tisane a base di carciofi, o Cynar?

Per me Tassoni e Aperol, grazie.

Non cascherò mai nel tranello di essere indotto a diventare "il forumista imbtuttito".

La tua consideraziine lascia spazio ad almeno 3 interrogativi a cui non ho risposta.
Perchè non hanno mai fatto i funerali di stato? Per chi dovevano essere fatti?
Perchè siamo indignati adesso e non lo fummo per le mancate occasioni?

Di quest'articolo alcune visioni fanno ghignare amaramente, ma si può dire che, senza B., non solo sarebbe stato consentito di fumare nei luoghi pubblici per anni, ma anche
- i giovani (maschi) avrebbero continuato a fare il servizio militare
- non avremmo avuto la patente a punti, che si è rivelata un ottimo incentivo a guidare in modo più prudente.

Ha fatto anche cose buone.

20230613_072207.jpg

Di quest'articolo alcune visioni fanno ghignare amaramente, ma si può dire che, senza B., non solo sarebbe stato consentito di fumare nei luoghi pubblici per anni, ma anche
- i giovani (maschi) avrebbero continuato a fare il servizio militare
- non avremmo avuto la patente a punti, che si è rivelata un ottimo incentivo a guidare in modo più prudente.

Ha fatto anche cose buone.

Vedi l'allegato 711838
Ci mancherebbe, ognuno è libero di esprimere la sua opinione, però se posso permettermi, andare a prendere un articolo del Giornale (credo) per farsi un'idea di berlusconi è un po' come leggere il Corano per farsi un'idea di Maometto.
Il massimo di questo articolo è quando parla di "libertà". Valore del quale si sarebbe fatto alfiere in mille battaglie per il bene del cittadino comune (non certo per sistemarsi i problemi personali...) è uno spasso. Anche l'idea che tenesse alla Cultura dell'uomo medio è grandiosa. :)

Oh, ciò non toglie che in un ventennio di "illuminato" governo un paio di cose giuste gli siano riuscite! E? possibile!
Io ricordo sempre come fini però, una cosa da andarsi a nascondere, altro che funerali di Stato, a un passo dal default.
Tra gli sghignazzi di Merkel e Sarkozy. Ma gli faranno i funerali di Stato del Governo del Merito.. ahaha ... ok...

Ultima modifica:
Io penso….;
che;
le tifoserie…..;
se nei singoli la demenza è rara, è invece la regola dei gruppi, delle compagnie, dei partiti, delle epoche……;

onde evitare di vomitare la colazione appena consumata; :bye:

potessi avere poteri sovrannaturali……:

Ci mancherebbe, ognuno è libero di esprimere la sua opinione, però se posso permettermi, andare a prendere un articolo del Giornale (credo) per farsi un'idea di berlusconi è un po' come leggere il Corano per farsi un'idea di Maometto.
Il massimo di questo articolo è quando parla di "libertà". Valore del quale si sarebbe fatto alfiere in mille battaglie per il bene del cittadino comune (non certo per sistemarsi i problemi personali...) è uno spasso. Anche l'idea che tenesse alla Cultura dell'uomo medio è grandiosa. :)

Oh, ciò non toglie che in un ventennio di "illuminato" governo un paio di cose giuste gli siano riuscite! E? possibile!
Io ricordo sempre come fini però, una cosa da andarsi a nascondere, altro che funerali di Stato, a un passo dal default.
Tra gli sghignazzi di Merkel e Sarkozy. Ma gli faranno i funerali di Stato del Governo del Merito.. ahaha ... ok...
Guarda che anche igno ha sottolineato che l'articolo ha diverse parti che fan ghignare

per ristabilire un po' il giusto senso del personaggio che mi sembra che si sia perso completamente, ma da parte di tutti eh... come sempre succede in italia quando muore qualcuno fosse anche belzebù in persona, Ieri ho dovuto spegnere la TV che in genere guardo un paio d'ore prima di andare letto (non mi andava il di vedere un il solito film su sky). Riporto da Wired di oggi. Da leggere per rinfrescare la memoria.

1. Vladimir Putin e invasione dell’Ucraina
  2. Dichiarazioni omofobe
  3. Contro il fine vita ed Eluana Englaro
  4. Terremoto a L’Aquila del 2009
  5. Dichiarazioni sessiste contro Rosy Bindi
  6. Mussolini
  7. G8 di Genova del 2001

Users who are viewing this thread

Back
Alto