Addio Silvio

Screenshot_20230613_121240_Twitter.jpg

Puoi quantificare l'importo che ritieni di aver ingiustamente risparmiato e fare un bonifico al Fondo per l'ammortamento del.Debito Pubblico, per stare tranquillo.

O magari una donazione al Comune.
Comunque da varie fonti risulta che fu Prodi a ridurre il debito pubblico tra tutti i governi che si sono succeduti in 30 anni.
Berlusconi in un periodo forse irriperibile dal 2001 al 2006 non ha ridotto nulla, in pratica ha tagliato le tasse facendo debito, facile così.
Questo giochino è l'ideale perchè tagliare le tasse genera consenso, ma se lo fai tagliando la spesa pubblica e facendo macelleria sociale perdi voti dall'altra parte... Soluzione? Fare debito e lasciare il problema ai posteri... finchè dura.

Comunque da varie fonti risulta che fu Prodi a ridurre il debito pubblico tra tutti i governi che si sono succeduti in 30 anni.
Berlusconi in un periodo forse irriperibile dal 2001 al 2006 non ha ridotto nulla, in pratica ha tagliato le tasse facendo debito, facile così.
Questo giochino è l'ideale perchè tagliare le tasse genera consenso, ma se lo fai tagliando la spesa pubblica e facendo macelleria sociale perdi voti dall'altra parte... Soluzione? Fare debito e lasciare il problema ai posteri... finchè dura.
Mitico Prodi, mi sto ancora godendo il guadagno di un giorno in più, lavorando un giorno in meno...:eek:

I culi e le tette che ha sdoganato sono gli stessi che vengono esibiti ai gay pride.

In maniera più elegante potremmo dire che. ha abbassato il livello del pudore per deresponsabilizzare i cittadini.
Ma lo stesso obiettivo, in altra forma, era anche quello della sinistra.

I culi e le tette che ha sdoganato sono gli stessi che vengono esibiti ai gay pride.

In maniera più elegante potremmo dire che. ha abbassato il livello del pudore per deresponsabilizzare i cittadini.
Ma lo stesso obiettivo, in altra forma, era anche quello della sinistra.
Non sono d'accordo

Una cosa è la mercificazione dei corpi, e lo sdoganamento della stessa portato in politica.

Un conto sono i moti di stonwall da cui nasce il gay pride.

Nel primo caso il corpo è merce e mezzo di produzione, nel secondo no

Ultima modifica:
Non sono d'accordo

Una cosa è la mercificazione dei corpi, e lo sdoganamento della stessa portato in politica.

Un conto sono i moti di stonwall da cui nasce il gay prude.

come no, gli prude gli prude, altro che se gli prude. :dietro:

Non sono d'accordo

Un conto sono i moti di stonwall da cui nasce il gay prude.

Ps. Sulla mercificazione dei corpi purtroppo uin Italia si va a nozze anche a sx ma non c'entra il pride.
Ancora una volta si tratta del corpo femminile.

Entrambi, sia il caimano con le sue volgarità, sia certi progressisti capitalisti di merda che si spacciano per sinistra, spacciano la mercificazione del corpo come autodeterminazione.
Invece è il solito patriarcato che vuole asservire ai desideri maschili i corpi sessuati femminili

Spero non ci caschi mia figlia

Il Berlusconi uomo mi lascia un po’deluso per certi atteggiamenti da guappo, comunque una persona molto generosa, ha aiutato molti, in silenzio e senza chiedere nulla in cambio

Il politico non ha fatto nulla di meglio o di peggio di tanti altri. Ovviamente se infili la mano nel sacco della farina….. ma scagli la prima pietra chi al suo posto la ritrarrebbe completamente pulita.

Come imprenditore lo metterei a fianco di Ferruccio Lamborghini.

Però una cosa ho da rimproveragli;

Ha letteralmente spappolato il fegato di troppi sinistri, e gli ha provocato troppe notti insonni.

E questo non è bello.

Il lutto nazionale è uno schiaffo.
Che schifo

Per me non è lutto nazionale. Mi rifiuto di piangere chi ha cambiato politica e televisioni, un’intera società, in peggio. Concusso con chiunque portasse il peggio, mafia, loggia p2. Uno che ha creato un impero del male, del cattivo gusto, della misoginia all’ennesima potenza. Un circo Barnum di gentaglia spoglia di anima e cervello, assuefatta a ogni vergogna e bieca azione, pronti a tutto, venditori di tutto a qualunque prezzo.
Il regno del porta a porta di anime, l’osannazione dell’ignoranza becera, della paccottiglia, del sovvertimento dei valori. Il paese dei corrotti, dei compromessi. La morte civile della dignità. Mi rifiuto di dire che questo uomo, sorretto da altri uomini, piccoli come lui, possa essere onorato come un gigante. Uno schiaffo morale a chi ha combattuto per giustizia e libertà ( due parole ormai involgarite, soprattutto da lui)
Giustizia e libertà, due valori altissimi, due condizioni eccelse calpestate da decenni, che hanno acquisito un’accezione negativa, stantia, retorica. O da sognatori.

Non posso più, banalmente, gioire del mio paese, in un anelito campanilistico, senza frenarmi dal pensare a quel partito osceno di donnine - bamboline e panzoni ingessati, trasudanti servilismo e ignoranza.

Non piango, e ruggisco di indignazione.

Ha avuto tutto e tutti. Ha tolto tutto a TUTTI, anche la lucidità di dire: non merita, non ha meritato, non meriterà.

Noi che abbiamo "una certa" ci ricordiamo benissimo il 23 maggio 1992. E il 19 luglio dello stesso anno.
Nessun lutto nazionale.
Giulio Andreotti: piaccia o non piaccia (a me, sicuramente no), 7 volte presidente del Consiglio e presente in parlamento (non stop) dal 1946 fino al 2013, non ebbe diritto al lutto nazionale.
(Edit: sono andata a controllare e nemmeno per Aldo Moro ci fu lutto nazionale).
Mi direte, chissenefrega del lutto nazionale...
La cosa vergognosa è che in virtù del lutto nazionale, la Presidenza del Consiglio dei Ministri ha disposto le bandiere a mezz'asta per 3 giorni in TUTTI gli edifici pubblici, scuole incluse.

Per l'uomo dei party a sfondo sessuale con minorenni, di Noemi Letizia, dell'igienista fatta entrare in politica, degli insulti a Angela Merkel, del Lodo Alfano e molto altro, le scuole, simbolo del potere educativo dello Stato, indicano che un uomo così è da "piangere" per 3 giorni.

Bandiere a mezz'asta. Nemmeno per Falcone e Borsellino si misero le bandiere a mezz'asta.

Users who are viewing this thread

Back
Alto