Addio Silvio

..........................
.........................

La tua consideraziine lascia spazio ad almeno 3 interrogativi a cui non ho risposta.
Perchè non hanno mai fatto i funerali di stato? Per chi dovevano essere fatti?
Perchè siamo indignati adesso e non lo fummo per le mancate occasioni?

Naaaa i funerali di stato sempre fatti è IL LUTTO NAZIONALE che non è mai stato dichiarato se non con A.MORO (ma altra storia)

Capisco che vi abbia sdoganato le veline i culi e tette.
Capisco che col primo progetto "privato" che io chiamo civetta della Milano 2 abbia sdoganato la cementificazione del territorio nazione attravaerso la corruzione. e passando di mano alla mafia
Capisco che vi abbia regalato la Milano da Bere, la coca il sesso sfrenato, e ogni perversione. per finire a farci raccogliere la droga da stupro.

Embeh salviamo i fotoromanzi latinoamericani -a far da contrappeso- per le casalinghe di voghera del primo pomeriggio.
Capisco che tu abbia un odio profondo per l'avversario politico, ma non stravolgere i fatti:

Milano2 è il primo esempio in Italia di urbanizzazione con, finalmente, ampio spazio per il verde.
Milanø2 è il primo esempio in Italia di una città vivibile con tre livelli di percorribilità: pedonale, ciclabile e stradale che non si intersecano mai. Dove i bambini vanno a scuola a piedi senza incrociare strade con auto. Studenti della Facoltà di architettura dell'Università di Brema sono venuti a Milano2 qualche anno fa per studiare la soluzione urbanistica. Il progetto è dei primi anni 70.

Milano da bere degli Aniasi e dei Caxi risale a prima dell'entrata in politica di Berlusconi, che non ne ha mai frequentato gli ambienti, pur essendo amico di Craxi.

Capisco che tu abbia un odio profondo per l'avversario politico, ma non stravolgere i fatti:

Milano2 è il primo esempio in Italia di urbanizzazione con, finalmente, ampio spazio per il verde.
Milanø2 è il primo esempio in Italia di una città vivibile con tre livelli di percorribilità: pedonale, ciclabile e stradale che non si intersecano mai. Dove i bambini vanno a scuola a piedi senza incrociare strade con auto. Studenti della Facoltà di architettura dell'Università di Brema sono venuti a Milano2 qualche anno fa per studiare la soluzione urbanistica. Il progetto è dei primi anni 70.

Milano da bere degli Aniasi e dei Caxi risale a prima dell'entrata in politica di Berlusconi, che non ne ha mai frequentato gli ambienti, pur essendo amico di Craxi.

Il terreno per la semina va prima arato in profondità

tranquillo che il piatto fu preparato con cura-

p.s. io non ho alcun odio ora: per quello che tu chiami avversario, mai provato questo tipo di sentimento credo.
e tutto solo molto penoso per me.
MA è solo revival di quello che furono le motivazione del mio isolamento dal tipo di società che stava avanzando.

Il terreno per la semina va prima arato in profondità

tranquillo che il piatto fu preparato con cura-

p.s. io non ho alcun odio ora: per quello che tu chiami avversario, mai provato questo tipo di sentimento credo.
e tutto solo molto penoso per me.
MA è solo revival di quello che furono le motivazione del mio isolamento dal tipo di società che stava avanzando.
mi era nemica e come tale mi sono comportata

Non ascoltare media (sono del nemico).
Non proteggere politici (sono del nemico).
Non guardare i programmi del nemico.
Non consumare i prodotti del nemico.
Stai alla larga da ogni individuo incensato dalla TV.
Stai lontano da qualsiasi iniziativa del nemico.
Chi osannano come filantropo è un criminale.
Chi elevano a mito è il loro servo.
Fai il contrario di ciò che è ritenuto giusto dai loro circhi e ti salverai.