Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
MILAN L'E' SEMPER ON GRAN MILAN ............anche da san francisco !
che immagini mamma mia !
fuori da Milano l'itaglia inutile altre teste altre culture ............... coltivatori arricchiti al massimo che i puo' trovare! o dipendenti pubblci da strapazzo
Cori, striscioni e fiori per l'ex premier spirato il 12 giugno all'ospedale San Raffaele. Centinaia le persone arrivate da tutta Italia per il funerale di Stato
Gli unici che ho visto sputare nel piatto in cui mangiano....avevano solo paura che il vicino avesse più fame di loro...un trito di egoismo e di ineleganza...avere ma non essere...tre chili di buon fegato (disse la vecchietta senza mutande al macellaio ) un grammo di cuore...e come dice il cinico Bru...che s'è inculino tutti, aiuta la memoria più del fosforo
Gli unici che ho visto sputare nel piatto in cui mangiano....avevano solo paura che il vicino avesse più fame di loro...un trito di egoismo e di ineleganza...avere ma non essere...tre chili di buon fegato (disse la vecchietta senza mutande al macellaio ) un grammo di cuore...e come dice il cinico Bru...che s'è inculino tutti, aiuta la memoria più del fosforo
L'ex presidente del Consiglio spende parole al miele per il Cav: "Era un combattente, suscitava simpatia. La sua carta vincente? Una miscela geniale di tradizione e innovazione"
Mieli rivela: la notizia dell'avviso di garanzia arrivò a lui, otto ore prima che Berlusconi ricevesse l’avviso, dall’interno del palazzo di giustizia di Milano
Complimenti ...hai centrato perfettamente il nesso ( dimenticando però i leccaculisti, o sputatori )
10 per le capacità...5+ per l'impegno diceva la mia prof.
Complimenti ...hai centrato perfettamente il nesso ( dimenticando però i leccaculisti, o sputatori )
non ultimo , prima di andarmene in giro e magnare x asan francisco (che mondo ,mamma quanto sono piccolo qui) augura a chi gli ha cacato in testa che ora la famiglia abbia i coglioni di mantere fermo il timone di mediaset, altrimenti bollore' e' sti caxxi di francesi il problema da silvio diventa anche per i paracauli fancazzisti sinistroidi senza alcuna conoscenza economica e di capitale e di strategia statale.
confido nel buon cuore di raiwai ma io so che di che parlo in pochi ne sanno !