Addio Silvio

MILAN L'E' SEMPER ON GRAN MILAN ............anche da san francisco !

che immagini mamma mia !

fuori da Milano l'itaglia inutile ;) altre teste altre culture ............... coltivatori arricchiti al massimo che i puo' trovare! o dipendenti pubblci da strapazzo :d:

Un giorno un'umile signore mi disse!

ricorda che nella morto vedi chi era l'uomo !

Bhe le immagini che sto vedendo la dicono lunga ! a prescindere da come la si pensi

Non capiva perche' tanta gente l'odiasse . Bhe oggi c'erano pure i giudici accusatori !

Non serve altro

La voglia di vita che aveva Silvio era d'ammirare e da imparare !

Inculatevi !

Gli unici che ho visto sputare nel piatto in cui mangiano....avevano solo paura che il vicino avesse più fame di loro...un trito di egoismo e di ineleganza...avere ma non essere...tre chili di buon fegato (disse la vecchietta senza mutande al macellaio ) un grammo di cuore...e come dice il cinico Bru...che s'è inculino tutti, aiuta la memoria più del fosforo

Gli unici che ho visto sputare nel piatto in cui mangiano....avevano solo paura che il vicino avesse più fame di loro...un trito di egoismo e di ineleganza...avere ma non essere...tre chili di buon fegato (disse la vecchietta senza mutande al macellaio ) un grammo di cuore...e come dice il cinico Bru...che s'è inculino tutti, aiuta la memoria più del fosforo
Un POTENTE TOCCABILISSMO differenza di tanti potenti intoccabili.

Solo per questo e non avendo sposato mai le sue idee, HA IL MIO RISPETTO !

Un POTENTE TOCCABILISSMO differenza di tanti potenti intoccabili.

Solo per questo e non avendo sposato mai le sue idee, HA IL MIO RISPETTO !
Complimenti :-D ...hai centrato perfettamente il nesso ( dimenticando però i leccaculisti, o sputatori :d: )
10 per le capacità...5+ per l'impegno diceva la mia prof. :rasta::clap:

Complimenti :-D ...hai centrato perfettamente il nesso ( dimenticando però i leccaculisti, o sputatori :d: )
10 per le capacità...5+ per l'impegno diceva la mia prof. :rasta::clap:
non ultimo , prima di andarmene in giro e magnare x asan francisco (che mondo ,mamma quanto sono piccolo qui) augura a chi gli ha cacato in testa che ora la famiglia abbia i coglioni di mantere fermo il timone di mediaset, altrimenti bollore' e' sti caxxi di francesi il problema da silvio diventa anche per i paracauli fancazzisti sinistroidi senza alcuna conoscenza economica e di capitale e di strategia statale.

confido nel buon cuore di raiwai ma io so che di che parlo in pochi ne sanno !

ciao grigio'

Users who are viewing this thread

Back
Alto