Addio Silvio

Bene grazie.

Viaggia, gli do 2.400 euri mese di stipendio cura il cagnolino, mi ama , la tengo vivissima sempre mai nulla di scontato da parte mia ed è serena.

gelosona
una cosa così insomma+ MI FA PIACERE

Allegati

• FRUED.jpg
    FRUED.jpg
    66,4 KB · Visite: 59

I precedenti funerali di stato al Duomo​

Come affermato in precedenza, il funerale di stato è un qualcosa di molto solenne che di solito si riserva a personalità di grande importanza. Il primo ad essere celebrato a Milano fu quello del 15 dicembre 1969, giorno delle esequie statali per le 17 persone rimaste uccise nella strage di piazza Fontana. Dieci anni dopo, nel 1979, venne poi celebrato il rito funebre del magistrato Emilio Alessandrini, ucciso da un esponente di Prima linea. Il funerale di stato fu indetto anche per Eugenio Montale, poeta e scrittore celebrato in Duomo nel 1981.

Nel 2009, poi, a ricevere le esequie statali furono Mike Bongiorno ed Alda Merini, due personalità fondamentali per la cultura italiana. L’ultimo rito funebre di questo tipo, infine, risale al 2015, anno delle esequie del giudice Fernando Ciampi e dell’avvocato Lorenzo Claris Appiani, uccisi nel Palazzo di giustizia a Milano da un imprenditore indagato per bancarotta.

Qualcuno dovrebbe spiegare che c'entrano bongiorno e berlusconi con le altre personalità.

come al solito la più bella (per me) prima pagina tra i giornali. ASCESO IN CAMPO
Ho detto prima pagina , non ho detto comunista , precisiamo

E CON QUESTO CREDO CHE STRADI @stradivari VINCA IL SUO GUINNES DEI PRIMATI PER POSTS raggiunti in un 3d da lui aperto
:d:
353812315_10228239167755964_4252680016607350892_n.jpg

incredibile.
Questo pensasse a fare le condoglianze ai familiari della gente che ha ucciso e spesso torturato in carcere: avversari politici, popolazione civile ucraina e soldato russi. Gli italiani fanno tranquillamente a meno delle sue condoglianze per... berlusconi
lasciamo stare che qui nessuno deve scagliare la prima pietra. IL MONDO GIRA SOLO PER INTERESSI ECONOMICI DI POCHI
tutti gli altri sono solo pedine, o esseri accovacciati ai piedi dei tavoli dei commensali per raccogliere le briciole del lauto pasto

Users who are viewing this thread

Back
Alto