Windows OS: XP, Vista, 7 Addio Vista nel 2011 (1 Viewer)

Fiber

Banned
io provo i sistemi seri.....non perdo tempo

passo & chiudo...

p.s.
cambia nick se vuoi parlare con me
Quindi se Vista Sp1 tu personalmente nn lo hai mai provato installato pulito perche' per te e' un OS non serio :D , male, perche' nn puoi paragonarlo a WIn7 sempre sul tuo computer

gli altri lo hanno fatto e ci sono in rete piu' responsi anche su altri forum
 

-poldo-

Nuovo forumer
gli altri lo hanno fatto e ci sono in rete piu' responsi anche su altri forum
a me sembra invece che Goofy abbia portato uno studio oggettivo in cui in un grafico si evince chiaramente la superiorità di WIndows7.a parte le opinioni personali che trovano il tempo che trovano
 

Fiber

Banned
a me sembra invece che Goofy abbia portato uno studio oggettivo in cui in un grafico si evince chiaramente la superiorità di WIndows7.a parte le opinioni personali che trovano il tempo che trovano
ripeto posta gli stamp di Monitoraggio Attivita' di entrambi gli Os che dici di aver provato installati ex-novo puliti quindi con le tue prove che vediamo le differenze abissali di cui parli sul tuo computer ( se dici una cosa dimostrala almeno altrimenti anch'io posso a mettermi qua' a dare i numeri all'otto a casaccio solo pour parler )


tutto il resto e' aria

un saluto
 

-poldo-

Nuovo forumer
ripeto posta gli stamp di Monitoraggio Attivita' di entrambi gli Os che dici di aver provato installati ex-novo puliti quindi con le tue prove che vediamo le differenze abissali di cui parli sul tuo computer

tutto il resto e' aria

un saluto

quello che dico io o quello che dici tu è aria fritta la gente seria che studia queste cose il confronto lo ha già fatto
 

Users who are viewing this thread

Alto