Ade

ciao collapse, scusa la domanda forse stupida; ma se il target presunto era 15500 per metà aprile( da ora fino a quella data c'e una forte discesa nel grafico), e gia oggi abbiamo fatto 15800; per metà aprile dove stiamo? a 14500?:eek:

ciao collapse, scusa la domanda forse stupida; ma se il target presunto era 15500 per metà aprile( da ora fino a quella data c'e una forte discesa nel grafico), e gia oggi abbiamo fatto 15800; per metà aprile dove stiamo? a 14500?:eek:

Diversi cicli puntano al ribasso :rolleyes:

1332435709immagine.jpg

Per me decisiva la prossima settimana, alta tensione :rolleyes:

:ciao:

Ciao, no no quello è solo un possibile target, io seguo la tendenza niente prezzo. E' difficile fare previsioni, tempo fa avrei scritto "il mercato farà un minimo il xx giorno ecc" ma non ho la sfera di cristallo, ho capito che ci sono diverse forze in campo io mi limito ad osservarle :D:D. Alcuni cicli come grafico sopra ipotizzano un rimbalzo e poi giù

1333124483immagine.jpg

altri invece giù ancora fino alla luna piena del 6 aprile circa

1333124571immagine.jpg

E' giusto il primo oppure il secondo? :rolleyes: Io non lo so, la mia previsione è quella che posto da metà gennaio, discesa fino a metà aprile (il primo grafico che ho postato oggi)
Decisiva allora sarà la luna piena del 6 aprile, non è tanto simpatica (per me)

Aggiorno anche il solito grafico

1333560028immagine.jpg

Visto che non so se ci sarò nei prossimi giorni, colgo l'occasione (miiiiii che lessico :D:D) per augurare a tutti voi una felice Pasqua :)

:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto