Ade

Ciao colla, ben ritrovato.

volevo domandarti due cose: per maggio/giugno, ma credo più maggio vedi niente nella tue carte? per esempio massima positività sui mercati?

Seconda cosa: per l' inizio del party della prima pagina quanto tempo ci sarebbe? Intendo dire, c' è un limite temporale oltre il quale potrebbe non concretizzarsi?

Anche perchè devo sapere se ho buttato via i soldi per il vestito :D

:D:D:D

Speriamo che non serva :D

Nel breve (per me) bisogna vedere le votazioni in Italia come vanno e poi ho fine marzo inizio aprile come periodo di tensione:rolleyes: Più in la vedremo

Grafico aggiornato, solo tendenza niente prezzo. Quasi uguale :D:D

Allegati

• Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    43,1 KB · Visite: 690
ma controlla bene. mi sembra un disco incantato. fino al 29 gennaio anche il bradley da un punto di svolta. ma dopo sarebbe crollo fino a giugno. vedi niente del genere?

Per me (con le dovute proporzioni:D) il periodo prossimo venturo assomiglia ai primi mesi del 2000 :eek::eek::eek::eek::eek::clap::clap::clap:UP!UP! UP!:hua::hua::hua::winner::winner::winner:
Assurdo vero???:cool:
Ci sono passaggi difficili e pericolosi ma....:)

Nel breve (per me) bisogna vedere le votazioni in Italia come vanno e poi ho fine marzo inizio aprile come periodo di tensione:rolleyes: Più in la vedremo

Ciao, io la vedo come sopra. Non ho niente il 20 e 29 gennaio. Anzi, se le elezioni vanno "bene" non ho problemi fino a fine marzo-inizio aprile. Poi tutto è possibile :D:D

Ultima modifica:
Maestro ciao;)

mi dici solo se nel giorno 27 gennaio hai un picco? e se si n negativo o positivo?

poi dal 5 al 7 febbraio ho 2 gg con un eccesso che potrebbe essere di tipo positivo

grazie se vorrai confidarti :D:

ciao

sostanzialmente sono d'accordo con te

Maestro ciao;)

mi dici solo se nel giorno 27 gennaio hai un picco? e se si n negativo o positivo?

poi dal 5 al 7 febbraio ho 2 gg con un eccesso che potrebbe essere di tipo positivo

grazie se vorrai confidarti :D:

ciao

sostanzialmente sono d'accordo con te

Ciao Madame:), tutto ok. Io sono un po' più fifone e dico 24-27 gennaio come picco positivo :D. Importante per me la settimana prossima e dal 12-15 febbraio.

27 mercurio nodo ok

5-6-7- marte.dì a 360° punta di acquilone in quadratura giove marte azz
questa potrebbe essere nera per poi virare per le cime

Users who are viewing this thread

Back
Alto