Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
...ho comprato un carrello per movimentare il mangime. I sacchi pesano un bel pô, e il nuovo carrello puo anche scendere gli scalini. Si prosegue con la maccanizzazione del lavoro!
Fra 10 anni dovro comprare un muletto a motore se continuo cosî
...ho comprato un carrello per movimentare il mangime. I sacchi pesano un bel pô, e il nuovo carrello puo anche scendere gli scalini. Si prosegue con la maccanizzazione del lavoro!
Allora se e' in discesa sfrutta la forza di gravita' no?
Metti una bella grondaia e svuoti il sacco in alto cosi' il mangime arriva direttamente ai conigli.
Allora se e' in discesa sfrutta la forza di gravita' no?
Metti una bella grondaia e svuoti il sacco in alto cosi' il mangime arriva direttamente ai conigli.
Devo aprire il cancello > andaare a aprire le mangiatoie. Sono 2, ci va mezzo sacco ogni una. Ci vorrebbero 2 tubi, e comunque devo scendere e salire. E da dove li faccio partire i tubi?
Devo aprire il cancello > andaare a aprire le mangiatoie. Sono 2, ci va mezzo sacco ogni una. Ci vorrebbero 2 tubi, e comunque devo scendere e salire. E da dove li faccio partire i tubi?
Allora forse conviene un sistema a corde e carrucole.
Agganci il sacco in alto e poi per gravita' lo lasci scendere giu', lo sganci e lo versi ai conigli.
Allora forse conviene un sistema a corde e carrucole.
Agganci il sacco in alto e poi per gravita' lo lasci scendere giu', lo sganci e lo versi ai conigli.
É sempre una casa, non deve assomigliare a una azienda agricola.
E poi sai quante volte ho rotto il sacco durante il trasporto? É fatto di carta e si rompe facilmente. Il carrettino é la soluzione piu pratica e efficente