Adesso che sono un grosso allevatore...

Ma sei tu che hai detto che ora sei un grosso allevatore
Ma non é solo quello. Dovrei costruire una teleferica che gira attorno alla casa con angoli di 90°. Non é facile, specialmente se il pickup arriva vicino al cancello, ma solo se le condizioni del terreno lo permettono. Quindi tutti i mesi estivi primavera e autunno compresi, quando l'allevamento va a erba. Restano 3 mesi infernali (invernali) quando non c'é erba e non é sicuro usare il pickup. E anche usando quello non arrivo alle mangiatoie.

Mi sembra di essere Jeremy Clarksons e la sua fattoria :d:

Ma va là :d:

É sempre una casa, non deve assomigliare a una azienda agricola.

E poi sai quante volte ho rotto il sacco durante il trasporto? É fatto di carta e si rompe facilmente. Il carrettino é la soluzione piu pratica e efficente

con l'elicottero hai provato? tipo lancio di generi di prima necessità

ma una domanda sti conigli ogni tanto li rinsangui o si trombano sempre tra loro da 20 anni a questa parte?

Visto che è in discesa si potrebbe fare anche uno scivolo fatto con teli di nylon per agricoltura tipo questo qui sotto che è bello resistente.

20407838_1.jpg

Ho sentito dire che non si possono tenere più di un tot di animali galline, porci vacche altrimenti vanno denunciati all Asl.. Tipo 2 porci per consumo personale puoi tenerli.. 3 no. O una cosa simile. E se si accoppiano? Boh..
Non come i gatti che ne avevo zero e senza fare nulla ora ne ho 6

Users who are viewing this thread

Back
Alto