Adesso che sono un grosso allevatore...

Ho sentito dire che non si possono tenere più di un tot di animali galline, porci vacche altrimenti vanno denunciati all Asl.. Tipo 2 porci per consumo personale puoi tenerli.. 3 no. O una cosa simile. E se si accoppiano? Boh..
Non come i gatti che ne avevo zero e senza fare nulla ora ne ho 6
Non c'é un limite di detenzione conigli.
Forse dipende dalla regione
ma io ho sempre la solita domanda:
questi conigli li guardi, ci giochi, li vendi, li mangi?
Qualcuno l'ho mangiato, qualcuno regalato, mi servono piû per tenere pulito dalle erbacce la sotto.

Non c'é un limite di detenzione conigli.
Forse dipende dalla regione

Qualcuno l'ho mangiato, qualcuno regalato, mi servono piû per tenere pulito dalle erbacce la sotto.
giusto.
Quanto spendi di mangime/gabbie/recinzione/varie/eventuali?
Quanto spenderesti di decespugliatore due/tre volte l'anno?
Ma pure 4/5.

Visto che è in discesa si potrebbe fare anche uno scivolo fatto con teli di nylon per agricoltura tipo questo qui sotto che è bello resistente.

20407838_1.jpg
Egregio, si potrebbe automatizzare il processo utilizzando quei teli per fare dei nastri trasportatori, ma invece di portare il mangime ai conigli, portiamo i conigli al mangime, un po' come Maometto e la montagna. Il tutto andrebbe interrato per non deturpare il paesaggio.
Poi, una volta giunti in cima alla riva, predisponiamo un ascensore che fa salire i conigli in superficie. Qui una telecamera addestrata con intelligenza artificiale rileva la presenza dei conigli ed eroga il mangime in base al loro numero da un distributore automatico, anche questo a scomparsa sotto il terreno.
Infine, una volta rilevata l'espressione facciale del coniglio sazio, un avviso acustico in conigliese avverte gli animali a prendere il nastro per la discesa.

Egregio, si potrebbe automatizzare il processo utilizzando quei teli per fare dei nastri trasportatori, ma invece di portare il mangime ai conigli, portiamo i conigli al mangime, un po' come Maometto e la montagna. Il tutto andrebbe interrato per non deturpare il paesaggio.
Poi, una volta giunti in cima alla riva, predisponiamo un ascensore che fa salire i conigli in superficie. Qui una telecamera addestrata con intelligenza artificiale rileva la presenza dei conigli ed eroga il mangime in base al loro numero da un distributore automatico, anche questo a scomparsa sotto il terreno.
Infine, una volta rilevata l'espressione facciale del coniglio sazio, un avviso acustico in conigliese avverte gli animali a prendere il nastro per la discesa.
Screenshot_20241226_112101_ChatGPT.jpg

Mi costa un milione di euri :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto