Adesso saldiamo

Da questo punto di vista, i coperchi in vetro temperato, sono più comodi.
Quando mi si scinca (verbo dialettale gardesano x esprimere stupore e contenuto rammarico allorquando si rompe un utensile) il pomello dell'impugnatura, non faccio altro che prendere una vite ad una estremità ed avvitarla in un tappo di sughero di qualche bottiglia (di cui ne ho in abbondanza :jolly:).
Se di ciampa, meglio.
Per me e per il coperchio :daisy:

Non per essere da meno eh ma...modestamente...molto modestamente...giusto ieri ho riparato il manico di un pentolino per fare frittate. :-o
Ho preso un profilato quadrato di alluminio di 15 mm di lato e lungo 12 cm ricavato da una vecchia antenna tv (a me le antenne non mancano di certo), c'ho fatto due buchi di 4 mm, idem sul supporto del pentolino et voilà, due viti e dadi, rosetta e grover.

Anche con me l'economia mondiale crollerebbe, modestamente. :-o :d:

Non per essere da meno eh ma...modestamente...molto modestamente...giusto ieri ho riparato il manico di un pentolino per fare frittate. :-o
Ho preso un profilato quadrato di alluminio di 15 mm di lato e lungo 12 cm ricavato da una vecchia antenna tv (a me le antenne non mancano di certo), c'ho fatto due buchi di 4 mm, idem sul supporto del pentolino et voilà, due viti e dadi, rosetta e grover.

Anche con me l'economia mondiale crollerebbe, modestamente. :-o :d:
Ebenezer Scrooge :jolly:

Users who are viewing this thread

Back
Alto