Si riesce a saldare...

Non e a casa mia. É nell'appartamento che ho affittato
Chissà perchè gli inquilini rompono sempre tutto.
Quelle cerniere le ho avute a casa mia per decenni. Le ho cambiate solo per la ruggine.
Stai magari attento all'allineamento della tavoletta con la tazza, di solito è quello il problema perchè se non è perfetto il peso dell'utilizzatore finale viene scaricato sulla cerniera.

Chissà perchè gli inquilini rompono sempre tutto.
Quelle cerniere le ho avute a casa mia per decenni. Le ho cambiate solo per la ruggine.
Stai magari attento all'allineamento della tavoletta con la tazza, di solito è quello il problema perchè se non è perfetto il peso dell'utilizzatore finale viene scaricato sulla cerniera.

Vanno tenute lubrificate con lo Svitol... se il movimento a causa delle incrostazioni/ossidazioni viene ostacolato... quel materiale si rompe facilmente... è il suo destino.
Se la vecchia tavola è in MDF ricoperto da film plastico spesso... è ottima da mettere sotto fresatrice per realizzare altro dal valore anche più alto della tavola nuova... tipo il supporto di qualche marchingegno...!!!

a casa mia la tavoletta del bagno che uso io e il figlio non si rompe mai.
Quello che usano moglie e figlia ha sempre la tavoletta che per quanto la fissi e la ri fissi, è sempre claudicante.
Capisco che facendola sedute, e non in piedi, l'utilizzo è superiore, però...
Ho suggerito di farla nella doccia, per non affaticare la tavoletta.
Non riesco a capire perché mi abbiano preso a male parole.

E pensare che io la faccio sempre nel lavandino :-o

:d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto