Dino__Nascon
Forumer storico
Peccato, potevi farla accovacciato con i piedi sulla tazza così ti allenavi a centrare il bucoTroppo tardi!
Ormai ho cambiato tutto.
Peccato, potevi farla accovacciato con i piedi sulla tazza così ti allenavi a centrare il bucoTroppo tardi!
Ormai ho cambiato tutto.
Non e a casa mia. É nell'appartamento che ho affittatoPeccato, potevi farla accovacciato con i piedi sulla tazza così ti allenavi a centrare il buco
Chissà perchè gli inquilini rompono sempre tutto.Non e a casa mia. É nell'appartamento che ho affittato
Chissà perchè gli inquilini rompono sempre tutto.
Quelle cerniere le ho avute a casa mia per decenni. Le ho cambiate solo per la ruggine.
Stai magari attento all'allineamento della tavoletta con la tazza, di solito è quello il problema perchè se non è perfetto il peso dell'utilizzatore finale viene scaricato sulla cerniera.
Vero anche quello, ma se la tavola è usata ogni giorno in un certo senso si lubrifica da sola.Vanno tenute lubrificate con lo Svitol... se il movimento a causa delle incrostazioni/ossidazioni viene ostacolato... quel materiale si rompe facilmente... è il suo destino.
povkoVero anche quello, ma se la tavola è usata ogni giorno in un certo senso si lubrifica da sola.