ADISTI :ADI va (per adesso) (1 Viewer)

pieropiero

Nuovo forumer
ADI corre lasciamolo correre , è il suo momento . Per ora godiamo. Ci saranno ancora tempi duri (tocchiamo ferro).

giomf

Forumer storico
pieropiero ha scritto:
ADI corre lasciamolo correre , è il suo momento . Per ora godiamo. Ci saranno ancora tempi duri (tocchiamo ferro).
--
--
In post su altro sito ho detto anc'io W ADI..........speriamo proprio che i trend durino..............

Al Juhara

Nuovo forumer
.......azzz non sono entrato sul Giappone :( :( !!!!!...e dire che Alan è stato ben chiaro nel dire che ADI è un sistema completamente automatico dove non serve pensare al mercato!!!
Ciao
A.J.

alan1

Forumer storico
Daee ha scritto:
Controllato: è ancora flat. Scatterebbe solo sopra 11,2 circa. Adesso 10,919. Molto lontano dal segnale di Tecn avanzate, ma già più accettabile del 12,5 che mi risultava. Boh, forse mi sbagliavo

Il TS di ADI non funziona per valori, è importante la dinamica del movimento.

sting

Nuovo forumer
ADI, troppo tardi per entrare ?

Ciao a tutti, volevo chiedere se ora è troppo tardi per un'entrata anche parziale su ADI ? Ho ricevuto solo ora un certo capitale con il quale iniziare un accantonamento previdenziale (è un chiodo fisso da quando ho iniziato a leggere le spiegazioni di ADI).
Chiaro che siamo tutti in attesa di uno storno (vedi Regolo:D :D ), ma credo che alcuni settori (es.Emergenti) possano mantenere piu' a lungo la condizione di LONG attuale, magari con meno ... intensita'.
Oppure meglio attendere il nuovo ADI MM ?
Grazie

alan1

Forumer storico
Re: ADI, troppo tardi per entrare ?

sting ha scritto:
Ciao a tutti, volevo chiedere se ora è troppo tardi per un'entrata anche parziale su ADI ? Ho ricevuto solo ora un certo capitale con il quale iniziare un accantonamento previdenziale (è un chiodo fisso da quando ho iniziato a leggere le spiegazioni di ADI).
Chiaro che siamo tutti in attesa di uno storno (vedi Regolo:D :D ), ma credo che alcuni settori (es.Emergenti) possano mantenere piu' a lungo la condizione di LONG attuale, magari con meno ... intensita'.
Oppure meglio attendere il nuovo ADI MM ?
Grazie

A questo punto credo sia meglio aspettare ADM.

Eventualmente valuta l'entrata di 1/6 in:

Nextra Bond Emergenti Valuta Attiva Acc

che cmq rimarrà anche in ADM.

Users who are viewing this thread

Alto