baleng
Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Beato te. Io ho frugato 2 ore al mercatino di Brugine, con risultati da mendicante, tanto che ho lasciato gli acquisti in priorità alla persona che era con me. A parte un piccolo Abis, acquaforte incorn x cui avrei dato 5 €, non i 15 chiestimi, abbiamo portato via due lito BN di Nando Coletti incorniciate, dim circa 35x50, firmate (non numerate) a 4 euro l'una. Inutile fotografarle, la firma era la sua, e la signora che le aveva non sapeva chi fosse mai. Capitasse con qualche nome migliore (e capita) !!Ieri ho fatto un salto di qualche ora al Mercante in Fiera a Parma, una delle più grandi d'Europa del settore. Prezzi mai bassi ma anche tante cartelle in cui rovistare e così ho preso questa incisione:
Vedi l'allegato 703588
Più "interessante" la terza piccola incisione, una Venezia che potrebbe essere di un dilettante ovvero di un grosso personaggio internazionale, ma la firma è incomprensibile. Sempre a 4 euro, sempre lasciata all'altra persona, ma ho preso le foto, e ora confidando nei nostri mostri sacri posto il tutto. (ovviamente trattasi di Venezia, forse in campo S.Margherita). La scritta aggiunta da altra mano (femminile) potrebbe essere acqua alta o acquaforte scritta da un non italiano
Ultima modifica: