baleng
Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Io la fortuna l'ho avuta a Mantova, dove veramente ho ceduto in modo soddisfacente una decina di pessi e 5 cataloghi su Lunois (occorre farlo girare).Gonzaga sottotono, meno espositori e pochi visitatori, acquirenti ancora meno. Al coperto poi le occasioni low cost latitano. Unico oggetto catturato un enorme piatto anni '70 di tal Di Donato base pare metallica nera e superficie superiore trattata con resina, pare smalto in arancio, che produce uno strano effetto tigrato e di cui so la collocazione. Spesa tot 10 Euro... Spero Gino abbia avuto maggior fortuna.
Poi, rischiando qualcosa sul lato stanchezza, sono riuscito ad andare a Gonzaga, arrivando alle 16. So che di solito Lory va al mattino, dunque non ho fatto nulla per avvisare. Anche perché, tra viaggio e trasporto di cartelle ecc., già la capa mi fumava.
Ho visitato tutto. Preso quasi nulla, due pezzi da 10 € l'uno che posto dopo (oh, il ricordo di quei ragazzi che anni fa svendevano le preziose raccolte del nonno - immagino!!! siamo entrati nel Medioevo trovarobistico!)
E pensare che la mattina a Mantova c'erano decine e decine di banchi di sole stampe e libri che praticamente non ho nemmeno potuto stare ad analizzare un po'.
Però ho stato bravo e mi congratulo con io. Resistere alle tentazioni di questo tipo è sport estremo, si rischiano le coronarie (però è pur vero che di Belle Epoque neanche l'ombra , sembra sparita )