Non li cerco... Ma mi trovano, poi i cigni presenti nel qiadretto non credo abbiano bargigli!Attenta ad andare in cerca di bargigli
Sì, il quadro è ben fatto. Magari riuscissi a capire di chi è, ma le tante visite mi fanno pensare a qualcuno di conosciuto. Ne ho anche un altro che sta ricevendo molte visite e inserimenti in watchlist. Vi posto anche questo, sperando che qualcuno riesca almeno a collocarlo in un periodo storico. Qui, per esempio, la firma è mancante.Bel quadro! Purtroppo la firma è difficile decifrarla…ma mi piace!
Ricorda vagamente la firma di Scanavino, che ebbe un periodo figurativo anche se pressochè sconosciuto. Confronta le firme che trovi in rete, forse gli utenti ebay sono interessati per questo. Però è un soggetto piuttosto comune, ci sono sicuramente altri autori possibili.Buongiorno a tutti.
Non scrivo molto sul forum (anzi, praticamente mai), ma sono sempre presente e vi seguo con interesse. È un po' di tempo che sto vendendo la collezione di quadri e acqueforti che mi ha lasciato mio padre. Molte opere le ho date a una casa d'asta, mentre quelle anonime le sto provando a vendere su Ebay con buoni risultati. A tal proposito, c'è un quadro che, in due ore, ha ricevuto 110 visite e 20 persone che osservano l'oggetto. 110 visite e 20 persone non le ho neanche sommando tutti gli altri quadri che sto vendendo, quindi sono rimasto abbastanza sorpreso. Io vi posto un paio di foto. La firma c'è, in basso a destra, ma è incomprensibile, almeno per me che non sono un esperto di pittura. Voi riuscite a riconoscerla o a datare/inquadrare il dipinto in un'epoca storica? Grazie mille in anticipo!
Preferisco questo all'altro ma senza uno straccio di firma o tracce di altro tipo non vedo possibilità di capire chi è.Sì, il quadro è ben fatto. Magari riuscissi a capire di chi è, ma le tante visite mi fanno pensare a qualcuno di conosciuto. Ne ho anche un altro che sta ricevendo molte visite e inserimenti in watchlist. Vi posto anche questo, sperando che qualcuno riesca almeno a collocarlo in un periodo storico. Qui, per esempio, la firma è mancante.
Ci avevo pensato anch’io a scanavino…ma fa tutti altri soggetti…forse un Sernesi…ma la firma mi sembra diversa…Ricorda vagamente la firma di Scanavino, che ebbe un periodo figurativo anche se pressochè sconosciuto. Confronta le firme che trovi in rete, forse gli utenti ebay sono interessati per questo. Però è un soggetto piuttosto comune, ci sono sicuramente altri autori possibili.
Se ti va di condividere la tua pagina ebay potresti trovare acquirenti anche qua sul forum, se invece non ti va mandamela privatamente, per capire che cosa vendi.