Pel piacele tlattale con cula"
Sono in viaggio,, quando torno controllo“Vieniiii, c’è una strada nel boooscooo, il suo nome conoooosco, vuoi conoscerlo tuuuu”
Giovanni Barbisan?
Per inciso, ma in basso a sinistra, a circa un quarto del dipinto, in corrispondenza dell’erba più verde, che non è quella del vicino, non c’è una sottile scritta nera?
Mah, guardato Baldessari, Ballantini ma l'iniziale potrebbe essere R, tra l'altro nessuna data e non ho voglia di smontare la cornice.Che sia una… Balla? (Le figlie Luce e Elica - sic! - scopro che sono state pittrici…)
Solo un indizio: quel *OLI sotto Gianni e' Napoli? (almeno sappiamo se e' un ceramista campano...)Oggi Finalmente sono tornato ad acquistare qualcosa nei piccoli mercatini dell’usato che restano tali per la stravaganza e i prezzi abbordabili della merce. Ormai quelli del famoso marchio sono delle vere e proprie gallerie.
Preso questo grande crocifisso a firma Gianni ….
Lens non ha dato risultati e la grafia del cognome non è facilmente comprensibile…
Ho oscurato la prima parte in quanto dedica a carica istituzionale degli anni ‘90
Che ne pensate ?!
No no è un presente per l’operato effettuato a tripOLISolo un indizio: quel *OLI sotto Gianni e' Napoli? (almeno sappiamo se e' un ceramista campano...)
Hai visto bene, credo. C'è una scritta. Ora posto 5 fotografie, più tardi anche qualche elaborazione delle stesse.“Vieniiii, c’è una strada nel boooscooo, il suo nome conoooosco, vuoi conoscerlo tuuuu”
Giovanni Barbisan?
Per inciso, ma in basso a sinistra, a circa un quarto del dipinto, in corrispondenza dell’erba più verde, che non è quella del vicino, non c’è una sottile scritta nera?