Affari e scoperte: mercatini, negozi, aste, eredità ...

Potrei avere un candidato, anche se può sembrare da fantascienza: Daniele Benati, professore di storia dell'arte moderna all'Alma Mater Studiorum per antonomasia.
Ha l'età giusta, ha la formazione giusta, ma non ha altre opere...
Nell' '80 era fresco laureato, e potrebbe essersi dilettato in questi divertissement.
Vista l'attività da Professore Ordinario, ha un botto di verbali pubblici con cui confrontare la firma.
Non posto nulla perché sinceramente non mi va, non credo sia illegale ma, non so, non mi piace come cosa.
La firma di alcuni di quei verbali è mooolto compatibile. Nel caso puoi scrivergli e domandarglielo, penso che la mail istituzionale non sia difficile da trovare.

Mi sono dimenticato di dire che la provenienza è indicativamente Friuli Venezia Giulia,la persona ha principalmente opere di autori della regione ereditate dal padre ma in mezzo a queste c'era anche qualcosa della Toscana.Ho preso una lito di Fred Pittino e ora stavo valutando oltre a questa se ne vale la pena, di prenderne altre.🤔🤔😅

Mi sono dimenticato di dire che la provenienza è indicativamente Friuli Venezia Giulia,la persona ha principalmente opere di autori della regione ereditate dal padre ma in mezzo a queste c'era anche qualcosa della Toscana.Ho preso una lito di Fred Pittino e ora stavo valutando oltre a questa se ne vale la pena, di prenderne altre.🤔🤔😅
Il tipo di cui sopra nell’80 era a Firenze

Users who are viewing this thread

Back
Alto