Affari e scoperte: mercatini, negozi, aste, eredità ...

Secondo me hai fatto un bell'acquisto in prospettiva e forse nemmeno troppo 😉😉 la street art è un po' il modernariato dei quadri,se decidono di far andare su un artista hai fatto bingo 😉😉😉

Secondo me hai fatto un bell'acquisto in prospettiva e forse nemmeno troppo 😉😉 la street art è un po' il modernariato dei quadri,se decidono di far andare su un artista hai fatto bingo 😉😉😉
Bisogna essere certi che sia originale. Non vedo margini di falsificazione ma comunque credo che dovrò scrivere all'autore per saperlo. La mia passione rimane l'antico ma non essendo lobotomizzato ...

Bisogna essere certi che sia originale. Non vedo margini di falsificazione ma comunque credo che dovrò scrivere all'autore per saperlo. La mia passione rimane l'antico ma non essendo lobotomizzato ...
Ok, buono, però la tecnica sembra quella della xilografia (che permette anche sovrabbondanza di pigmento). Non hai che da controllare. Non per questo non potrebbe essere un buon acquisto.

Ok, buono, però la tecnica sembra quella della xilografia (che permette anche sovrabbondanza di pigmento). Non hai che da controllare.

Questo è il retro. Credo la xilografia non sia proprio del settore. Usano spray, vernici e in effetti l'odore è fortissimo. Però credo che tu abbia visto giusto, secondo me usano la tecnica dello stencil anche per le opere uniche.

20241027_161116.jpg

Vedi l'allegato 741047 Corot, Souvenir d'Italie, acquaforte

Vedi l'allegato 741048 Corot, Souvenir de Toscane, la sua prima acquaforte

Vedi l'allegato 741049 Corot, Orfeo che trascina Euridice, 1860
Questi erano i Corot di fine giugno. Oggi a Piazzola (un sacco di gente già dal mattino, "oggi c'è l'ora legale, andiamo col vecchio orario che li freghiamo tutti" e invece tutti hanno avuto la stessa idea - per di più era strapieno di banchi) allo stesso banco, abbastanza incredulo, ma anche un po' "ispirato" ho trovato il quarto, questo,
1730049498749.jpeg

foglio della stessa dimensione degli altri, ma lastra ancor più piccola, 10x7, Titolo: Le bucheron de Rembrandt

Questi erano i Corot di fine giugno. Oggi a Piazzola (un sacco di gente già dal mattino, "oggi c'è l'ora legale, andiamo col vecchio orario che li freghiamo tutti" e invece tutti hanno avuto la stessa idea - per di più era strapieno di banchi) allo stesso banco, abbastanza incredulo, ma anche un po' "ispirato" ho trovato il quarto, questo,
Vedi l'allegato 749813
foglio della stessa dimensione degli altri, ma lastra ancor più piccola, 10x7, Titolo: Le bucheron de Rembrandt
Con Corot siamo su valori alti in asta, no?

Users who are viewing this thread

Back
Alto