Affari e scoperte: mercatini, negozi, aste, eredità ...

Oltre al Corot, oggi ho "caricato" solo il solito quadretto serigrafia foglia d'oro di Treccani, firmata, pagata 3 euro. Vedo prezzi dai 20 ai 100 per opere simili, ma credo che la metterò in vendita per beneficienza al mercatino di dicembre della scuola antroposofica.

Treccanino.jpg

Non ho invece preso quattro elaborate grafiche di Zivko Diak, soggetto segni zodiacali, grandine e a colori, che sarebbero venute per 100 €, forse anche 90, toh. Vedo qui

che furono edite dall'amico Spallacci.
Purtroppo da qualche anno ho in deposito 4 Diak più piccoli, BN, che nessuno mostra di apprezzare, e anche se per me sono buoni, non ho più spazioooooo

Si si micossi ha mercato in friuli,anche se in questo momento fatichi a vendere pure qui,ma per condizioni e prezzo non potevo non prenderlo.... mal che vada lo tengo....tanto uno più uno meno ormai 🤣🤣🤣🙈🙈🙈

Per i prezzi di TVBOY occore "sposare" Deodato arte. Ho comunque visto una serigrafia messa in vendita in Svizzera a 600 euro

Riguardo alla materia incandescente della street art, se non imbrattano muri in maniera illecita e non passano messaggi proprio facili facili, allora perchè no, è roba interessante. Questo ha un minimo di simbologia, poi buttarla in politica è un attimo, posso immaginare che sia tipico dello street artist pensare (più o meno spontaneamente, diciamolo pure) che ci sia un sistema borghese che lavora contro di te (ma va?). In ogni caso in politica (come su tutto) sono agnostico e questo lavoro mi piace. Se originale è
Un buon acquisto, complimenti per " l'occhio "

Users who are viewing this thread

Back
Alto