RedArrow
Forumer storico
"Souvenir d'Italie" ha fatto 550 da Gonnelli, quindi ottimo direi.Questo Corot è partito da 200 € a Bertolami, altri simili vengono venduti al doppio. Per gli 8 euro pagati mi accontento
"Souvenir d'Italie" ha fatto 550 da Gonnelli, quindi ottimo direi.Questo Corot è partito da 200 € a Bertolami, altri simili vengono venduti al doppio. Per gli 8 euro pagati mi accontento
FolliaSi si infatti non pensavo certo fosse l'originale comunque hanno fatto un centinaio di euro l'uno all'asta
Sì, stencil pare quasi certo. Per il resto dovrai cercareQuesto è il retro. Credo la xilografia non sia proprio del settore. Usano spray, vernici e in effetti l'odore è fortissimo. Però credo che tu abbia visto giusto, secondo me usano la tecnica dello stencil anche per le opere uniche.
Vedi l'allegato 749812
Immagino che per il Friuli vada bene. Nel veneto non avrebbe quasi mercato, ma, si sa, Veneto, Friuli e Venezia Giulia sono tre continenti (di mercato) separati da oceani (di interesse)Preso anche questa oggi pagata un pochino ma meritava Vedi l'allegato 749815
Un buon acquisto, complimenti per " l'occhio "Riguardo alla materia incandescente della street art, se non imbrattano muri in maniera illecita e non passano messaggi proprio facili facili, allora perchè no, è roba interessante. Questo ha un minimo di simbologia, poi buttarla in politica è un attimo, posso immaginare che sia tipico dello street artist pensare (più o meno spontaneamente, diciamolo pure) che ci sia un sistema borghese che lavora contro di te (ma va?). In ogni caso in politica (come su tutto) sono agnostico e questo lavoro mi piace. Se originale è