Affari e scoperte: mercatini, negozi, aste, eredità ...

Mi hanno proposto questo,secondo me ha un prezzo esagerato,avete idea di chi è e eventualmente cosa potrebbe valere?
20241111_164112.jpg

Ultima modifica:
In negozio sarebbe 150/200, ma qui non ha mercato, e io non darei più di 15 :wow::grinangel:
Fatto una ricerca veloce,mi sa che non è il Moretti che dici tu,probabilmente è Carlo Moretti incisore triestino,non ho una certezza assoluta ma dalla firma sembra più lui che Raymond Moretti,anche il soggetto è più riconducibile

Buongiorno a tutti, volevo chiedere una cortesia a tutti i forumisti : se dovesse capitarvi di trovare opere di provenienze e/o artisti Sardi, mi farebbe piacere ricevere una vostra segnalazione.
Grazie 🙏
Prova a contattare questi ragazzi, trovi alla pagina linkata di Biasi il contatto. Fino a qualche giorno fa, penso ancora oggi ;), una ceramica di Federico Melis e qualcos'altro. Non ricordo se avevano una statuetta del grande Ciusa, la memoria perde colpi...

Per i collezionisti sardi.... mi avevano proposto delle incisioni o xilografia di Biasi (non ricordo bene la tecnica grafica), a un buon prezzo. Hanno mercato o vanno solo gli oli?

Users who are viewing this thread

Back
Alto