Raymond Moretti, direi. Mai sentito nominare, ma ha un suo mercato, penso soprattutto in Francia. Per me solo decorativo.Mi hanno proposto questo,secondo me ha un prezzo esagerato,avete idea di chi è e eventualmente cosa potrebbe valere?Vedi l'allegato 750626
Grazie mille,mi ha sparato 80 euro,non mi entusiasma come investimento,secondo te quale sarebbe un prezzo "giusto"??Raymond Moretti, direi. Mai sentito nominare, ma ha un suo mercato, penso soprattutto in Francia. Per me solo decorativo.
Ci scusiamo per l'interruzione. anche se su Amorosart non indicano prezzi, che significa più o meno sopra 300 € Raymond moretti in vendita - Arte e antiquariato | eBay
In negozio sarebbe 150/200, ma qui non ha mercato, e io non darei più di 15Grazie mille,mi ha sparato 80 euro,non mi entusiasma come investimento,secondo te quale sarebbe un prezzo "giusto"??
In questo momento trovi Biasi in asta da Gonnelli anche se ti dico che normalmente fa risultati alti.Buongiorno a tutti, volevo chiedere una cortesia a tutti i forumisti : se dovesse capitarvi di trovare opere di provenienze e/o artisti Sardi, mi farebbe piacere ricevere una vostra segnalazione.
Grazie
Fatto una ricerca veloce,mi sa che non è il Moretti che dici tu,probabilmente è Carlo Moretti incisore triestino,non ho una certezza assoluta ma dalla firma sembra più lui che Raymond Moretti,anche il soggetto è più riconducibileIn negozio sarebbe 150/200, ma qui non ha mercato, e io non darei più di 15
Prova a contattare questi ragazzi, trovi alla pagina linkata di Biasi il contatto. Fino a qualche giorno fa, penso ancora oggi , una ceramica di Federico Melis e qualcos'altro. Non ricordo se avevano una statuetta del grande Ciusa, la memoria perde colpi...Buongiorno a tutti, volevo chiedere una cortesia a tutti i forumisti : se dovesse capitarvi di trovare opere di provenienze e/o artisti Sardi, mi farebbe piacere ricevere una vostra segnalazione.
Grazie