Affari e scoperte: mercatini, negozi, aste, eredità ...

non la metà ma la totalità degli utenti di questo forum hanno fatto molti errori prima di perfezionare gli acquisti
Probabilmente siete più sgamati di me,qui dalle mie parti sparano alto e trovare una lito a 2 o 3 euro è quasi una chimera,quando trovo tipo oggi cose sotto i 10 euro le prendo,anche perché non vedo chissà che dalle mie parti😅😅 per fare un'esempio,una xilografia di tranquillo marangoni,piccola forse 15x10 voleva 180 euro!!!per farvi capire i prezzi che sparano qui in Friuli,e dubito che da 180 me la avrebbe calata a 10 🤣🤣🤣

Probabilmente siete più sgamati di me,qui dalle mie parti sparano alto e trovare una lito a 2 o 3 euro è quasi una chimera,quando trovo tipo oggi cose sotto i 10 euro le prendo,anche perché non vedo chissà che dalle mie parti😅😅 per fare un'esempio,una xilografia di tranquillo marangoni,piccola forse 15x10 voleva 180 euro!!!per farvi capire i prezzi che sparano qui in Friuli,e dubito che da 180 me la avrebbe calata a 10 🤣🤣🤣
Non è il punto di essere sgamati.
@RedArrow ha ragione. Lui, come altri utenti, hanno da tanto questo hobby. Studia e pratica, pratica e studia, dovremmo arrivare al punto di fermarci per tre volte solo davanti ciò che è veramente interessante. Tutti, come dice il buon Red, hanno avuto le proprie debacle, a tempo debito. Immagino sia un percorso di crescita.
E comunque, secondo me, a livello qualitativo, la tua pesca è stata migliore che la mia 😅
(Però Mongatti mi piace)
Insomma, bisogna mangiarne di pagnotte!

🤣🤣🤣 ma sicuramente ho sbagliato e sbaglierò ancora tanto purtroppo a casa ho centinaia di "sbagli",come dici tu arriverò al momento in cui non mi fermerò più davanti alle cosiddette "ciofeche" 🤣🤣 sinceramente mi avesse chiesto 20 euro l'uno non li avrei presi sicuramente,quindi rispetto a magari 2 mesi fa sono migliorato 🤣🤣🤣🤣🤣
Non è il punto di essere sgamati.
@RedArrow ha ragione. Lui, come altri utenti, hanno da tanto questo hobby. Studia e pratica, pratica e studia, dovremmo arrivare al punto di fermarci per tre volte solo davanti ciò che è veramente interessante. Tutti, come dice il buon Red, hanno avuto le proprie debacle, a tempo debito. Immagino sia un percorso di crescita.
E comunque, secondo me, a livello qualitativo, la tua pesca è stata migliore che la mia 😅
(Però Mongatti mi piace)
Insomma, bisogna mangiarne di pagnotte!

@fire ud Giusto per darti una pacca sulla spalla: credo siano di Alessandro Maggia (sempre che tu non lo sappia già)
Grazie della info 😅😅 non avevo idea come ti ho detto li ho presi perché mi piacevano,ho guardato la firma ma non la decifravo e non sono stato più di tanto a indagare,ho detto per 8 euro li prendo,magari tra un mese la mia evoluzione culturale artistica mi farà dire di no anche a quel prezzo 🤣🤣🤣😉😉😉

@fire ud, via, con 23 euro la metà degli utenti di ‘sto forum tira su pezzi di tutt’altra caratura!
@baleng, ecco, in realtà, no, non mi piacciono granché (a parte il Mongatti, che non è male, ma una quindicina di euro avrei potuto investirli altrove). Un po’ la curiosità, un po’ la crisi d’astinenza, e ho preso sta roba. Vabbè, valga come monito, se non per tutti, almeno per me 😥
Domani c’è Casale Monferrato, se qualcuno ci va, si faccia vivo!
Casale ... prima o poi riuscirò a tornarci.

Grazie della info 😅😅 non avevo idea come ti ho detto li ho presi perché mi piacevano,ho guardato la firma ma non la decifravo e non sono stato più di tanto a indagare,ho detto per 8 euro li prendo,magari tra un mese la mia evoluzione culturale artistica mi farà dire di no anche a quel prezzo 🤣🤣🤣😉😉😉
E comunque, attenzione, siamo su un forum abbastanza specializzato. Non sono lito, sono acqueforti tutte e tre.

Per restare in tema... un acquisto " incauto" della consorte ... un acrilico firmato ( Luciana Mayer - 50x70) strapagato ( anche per i prezzi del mercatino milanese) 50€ , io ne avrei offerti al max 10 - fossi stato presente al momento della contrattazione e volendolo acquistare ( ma ero su da un altro espositore a comprare dei libri ) .

Allegati

• 20241110_203831.jpg
    20241110_203831.jpg
    1,2 MB · Visite: 19
Per restare in tema... un acquisto " incauto" della consorte ... un acrilico firmato ( Luciana Mayer - 50x70) strapagato ( anche per i prezzi del mercatino milanese) 50€ , io ne avrei offerti al max 10 - fossi stato presente al momento della contrattazione e volendolo acquistare ( ma ero su da un altro espositore a comprare dei libri ) .
:barella:

Users who are viewing this thread

Back
Alto