Affari e scoperte: mercatini, negozi, aste, eredità ...

Joe Tilson ha fatto anche delle belle cose, per quanto mi riguarda tende a non emozionarmi. Questa, presa a poco, potrebbe essere un bell'acquisto, ma non ne dici nulla.
Quanto alle stampe antiche qui sopra, già dal quadratino "allegati" ho pensato "riproduzioni". L'impressione non è cambiata vedendo l'immagine intera (tuttavia il 100% non è possibile a partire dai pixel del forum, anche se comunque confermo "per me è un NO") ⚡👎👎👎
Tilson 40 euro le 2 stampe 35 tutte e 2,sembrano vecchie ma mi fido del tuo occhio,non ho mai preso stampe antiche quindi non ho metro di paragone ma considerando dimensioni di cornice e vetro e essendo in ottime condizioni il prezzo mi sembrava buono,ho messo 2 foto più ravvicinate vedi se capisci qualcosa di più 😅

Allegati

• 20250114_161132.jpg
    20250114_161132.jpg
    569,8 KB · Visite: 6
  • 20250114_161114.jpg
    20250114_161114.jpg
    597,7 KB · Visite: 6
Tilson 40 euro le 2 stampe 35 tutte e 2,sembrano vecchie ma mi fido del tuo occhio,non ho mai preso stampe antiche quindi non ho metro di paragone ma considerando dimensioni di cornice e vetro e essendo in ottime condizioni il prezzo mi sembrava buono,ho messo 2 foto più ravvicinate vedi se capisci qualcosa di più 😅
Hanno il bordo sul perimetro delle calcografie infatti sono stampate a incavo,non so se questo sia positivo o no 😅😅😅🤷🏻‍♂️

Hanno il bordo sul perimetro delle calcografie infatti sono stampate a incavo,non so se questo sia positivo o no 😅😅😅🤷🏻‍♂️
L'incavo può essere imitato, e di solito in questo caso gli angoli sono arrotondati in modo "moderno" (falso). La seconda parrebbe dalla foto migliore, ma, ripeto, così è difficile, servono dettagli ancora maggiori.
Poi, cercando, ho visto che dovrebbero esseerci alcune pieghe, per il fatto che in origine la stampa era inserita piegata in un volume. V. foto.

1736946248923.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto