Buonasera sapete darmi qualche info di questo autore?trovate in una casa che stava sgomberando erano destinate alla discarica Vedi l'allegato 756192
ARNO (1961-1996) Prezzo all’asta, Quotazione, Valore, - Comprare e Vendere con Artprice! ma, ripeto, non credo affatto sia lui@baleng sai chi è??
Questo taglia la testa al toro. Sarà difficile trovare chi è Arno. A meno che l'estensore della garanzia non abbia assolutamente capito la firma e, non conoscendo un autore con quel nome, lo abbia appunto indicato senza ulteriori specificazioni (si arrangi il cliente ... ) inventandosi un inesistente Arno.Ho tolto la carta dietro e ho trovato questa
che figata mettere un certificato di garanzia senza sapere precisamente chi sia l'autoreQuesto taglia la testa al toro. Sarà difficile trovare chi è Arno. A meno che l'estensore della garanzia non abbia assolutamente capito la firma e, non conoscendo un autore con quel nome, lo abbia appunto indicato senza ulteriori specificazioni (si arrangi il cliente ... ) inventandosi un inesistente Arno.
Perciò tuttora non escludo sia questo Orna Aleardo