Affari e scoperte: mercatini, negozi, aste, eredità ...

Buonasera sapete darmi qualche info di questo autore?trovate in una casa che stava sgomberando erano destinate alla discarica 🤷🏻‍♂️🤷🏻‍♂️
20250201_135648.jpg

Allegati

• 20250201_135638.jpg
    20250201_135638.jpg
    402,7 KB · Visite: 16
Buonasera sapete darmi qualche info di questo autore?trovate in una casa che stava sgomberando erano destinate alla discarica 🤷🏻‍♂️🤷🏻‍♂️Vedi l'allegato 756192

C'è Arno Dombre, praticamente un fumettista francofono: non credo sia lui, se non altro perché non avrebbe scritto p.d.a. ma ep. d'a.

La prima puntasecca è assai sensibile. Preso da te, potrebbe trattarsi di un friulano.

ARNO​

X

(1961-1996)
Arno DOMBRE

Ultima modifica:
Ho tolto la carta dietro e ho trovato questa
Questo taglia la testa al toro. Sarà difficile trovare chi è Arno. A meno che l'estensore della garanzia non abbia assolutamente capito la firma e, non conoscendo un autore con quel nome, lo abbia appunto indicato senza ulteriori specificazioni (si arrangi il cliente ... :-D ) inventandosi un inesistente Arno.
Perciò tuttora non escludo sia questo Orna Aleardo

Questo taglia la testa al toro. Sarà difficile trovare chi è Arno. A meno che l'estensore della garanzia non abbia assolutamente capito la firma e, non conoscendo un autore con quel nome, lo abbia appunto indicato senza ulteriori specificazioni (si arrangi il cliente ... :-D ) inventandosi un inesistente Arno.
Perciò tuttora non escludo sia questo Orna Aleardo
🤣🤣🤣🤣 che figata mettere un certificato di garanzia senza sapere precisamente chi sia l'autore 🤣🤣🤣

Users who are viewing this thread

Back
Alto