L'hai trovato in rete? Io non l'ho trovato.Buonasera! Potrebbe essere una Illustrazione di "Les Fleurs du Mal" di Charles Baudelaire, 1887-1888.
No, però conosco il soggetto! Buona serataL'hai trovato in rete? Io non l'ho trovato.
Va bene ma io cercavo l'autoreNo, però conosco il soggetto! Buona serata
RODIN (dai Fiori del male di Baudelaire, certo). Google Lens adjuvavit.
Il punto è che in rete si trova anche il volume illustrato da Rodin, e quella di RedArrow non c’è… certamente è simile a qualcuna di quelle, ma non mi sembra provenga dal volume di cui sopra, né mi sento a questo punto di assicurare che sia di RodinRODIN (dai Fiori del male di Baudelaire, certo). Google Lens adjuvavit.
Si infatti io non l'avevo trovata anche se lo stile è quello. Hai trovato il link in rete della pubblicazione intera?Il punto è che in rete si trova anche il volume illustrato da Rodin, e quella di RedArrow non c’è… certamente è simile a qualcuna di quelle, ma non mi sembra provenga dal volume di cui sopra, né mi sento a questo punto di assicurare che sia di Rodin
Si infatti io non l'avevo trovata anche se lo stile è quello. Hai trovato il link in rete della pubblicazione intera?
artsandculture.google.com
Ciao,sai che ho visto tempo addietro un paio di incisioni antiche(penso ristampe),con il personaggio baffettato della tua,se mi capita di rivederle posto la foto,perché magari fanno parte della cartella che dici tu e magari ai lati c'è scritto il nome di autore e incisore come di solito si trovaUna mia curiosità (ma vi prego di non perderci tempo che non ne vale la pena...): qualcuno trova qualcosa cercando questa?
Proviene da una cartella con circa un centinaio di incisioni, la maggior parte delle quali riproduzioni di opere dell'arte antica, che ho avuto la malaugurata idea di acquistare per una settantina di euro di puro divertimento.
Ecco, questa sembra l'antiporta di un libro, anche se con dimensioni decisamente non standard.
A me Lens restituisce una edizione delle Vite del Vasari, ma non ha senso...
Vedi l'allegato 756540