Affari e scoperte: mercatini, negozi, aste, eredità ...

20250411_171005.jpg

Sembrano illustrazioni di fiabe per bambini ma non sono firmate né ci sono altri riferimenti, non so se avete idea, comunque non le ho prese. Da alcune annotazioni sui fogli (non di queste che ho postato) dovrebbero essere italiane.

Frequento anche io i centri del riuso. È vietato vendere e di solito ti timbrato i libri...
C'è sempre tanta gente!
Lo scorso sabato sono andata e ho trovato un soprammobile che mi ricordava la mia infanzia. Purtroppo aveva il tagliando sul fondo e non ho potuto controllare. A casa ho tolto il pezzo di carta ed è uscito Kotobuki. Mega bingo.
È un portapenne anni 80.
I ricordi anni 80 hanno un loro mercato specie su vinted o sui gruppi dedicati fb.

Allegati

• 20250412_150300.jpg
    20250412_150300.jpg
    1 MB · Visite: 13
  • 20250412_150316.jpg
    20250412_150316.jpg
    1 MB · Visite: 16
Oggi pioggia quindi bazar chiuso. Il compravendita era pure chiuso. Tappa bar cappuccio
Stamattina mercatino fino alle 10.30 il tempo ha tenuto,tante belle robine a prezzi onesti finalmente......purtroppo per trovare gli affari bisogna trovare questi "svuotacantine" che si accontentano di qualche euro e non si fanno prendere da Google lens come i mercatari 😅😅😅

Oggi dallo stesso venditore delle vedute napoletane ho acquistato una grande miniatura indo-persiana incorniciata in una piccola galleria del modenese. Sembrerebbe un lavoro su carta (in genere si tratta di seta) preso parte per curiosità e parte per cortesia, avendomi consentito di guardarmi in uno scatolone quadri imballati nel furgone non trovando nulla. Sono tot digiuna su questo tipo di oggetti, so solo che la proprietaria era una viaggiatrice. Il soggetto sembrerebbe corte o tribunale. Preso a 10 Euro dopo richiesta di 20.

PhotoPictureResizer_20250413_092936.jpg

Oggi dallo stesso venditore delle vedute napoletane ho acquistato una grande miniatura indo-persiana incorniciata in una piccola galleria del modenese. Sembrerebbe un lavoro su carta (in genere si tratta di seta) preso parte per curiosità e parte per cortesia, avendomi consentito di guardarmi in uno scatolone quadri imballati nel furgone non trovando nulla. Sono tot digiuna su questo tipo di oggetti, so solo che la proprietaria era una viaggiatrice. Il soggetto sembrerebbe corte o tribunale. Preso a 10 Euro dopo richiesta di 20.

Vedi l'allegato 762165
A me piace

Users who are viewing this thread

Back
Alto