Stamattina mercatino fino alle 10.30 il tempo ha tenuto,tante belle robine a prezzi onesti finalmente......purtroppo per trovare gli affari bisogna trovare questi "svuotacantine" che si accontentano di qualche euro e non si fanno prendere da Google lens come i mercatariOggi pioggia quindi bazar chiuso. Il compravendita era pure chiuso. Tappa bar cappuccio
A me piaceOggi dallo stesso venditore delle vedute napoletane ho acquistato una grande miniatura indo-persiana incorniciata in una piccola galleria del modenese. Sembrerebbe un lavoro su carta (in genere si tratta di seta) preso parte per curiosità e parte per cortesia, avendomi consentito di guardarmi in uno scatolone quadri imballati nel furgone non trovando nulla. Sono tot digiuna su questo tipo di oggetti, so solo che la proprietaria era una viaggiatrice. Il soggetto sembrerebbe corte o tribunale. Preso a 10 Euro dopo richiesta di 20.
Vedi l'allegato 762165
Che tecnica pensi che sia? Vista dal cellulare sembra acquaforte-acquatintaOggi giro in fiera. Una serie di incisioni di cui ne ho fotografato tre:
Vedi l'allegato 762086
Mi fa piacere, anche per me ha una certa eleganza. Il prezzo lo vale solo la cornice anche se non proprio di mio gusto.A me piace