C'è anche Brunati, compatibile come anni, autore per niente scadente:Vedi l'allegato 766946Vedi l'allegato 766947 questa la firma, sembra Brumati o Brumatis 1965, la scritta in alto nel cielo (Wawel...) è in italiano. Firma femminile e assai "semplice".
Vedi l'allegato 766949 Pio PenzoVedi l'allegato 766950 lito Helleu
Credo che tu abbia fatto centro. La prima lettera potrebbe essere una O, e la scritta Brumati invece che Brunati un errore "di vecchiaia", visto che la grafia appare quasi identica. Grazie a bizzeffe.C'è anche Brunati, compatibile come anni, autore per niente scadente:
Vedi l'allegato 767029
qua alcune opere:
Opere di BRUNATI Emilio Oreste - L'UOVO DI LUC
Emilio Oreste Brunati, * 20.11.1883 Milano, † 16.11.1968 Lugano. È stato, in…uovodiluc.ch
Valore 10 / 20 euro se va bene,cornice a giorno inguardabile(parere personale ovviamente),ma la cornice a giorno con dentro un opera qualunque sia mi indisponeHo un nuovo poster. È un enorme manifesto della mostra di Folon a Venezia nel.1985.
Purtroppo il vetro è leggermente sbeccato' in un angolo. Idee accrocchio?
Riprendo questo lavoro e ipotizzo un nome che potrebbe forse essere plausibile, anche se non ho trovato finora grafiche sue né firme nitide, il pittore rumeno Nelu Pascu. qui un esempio di firma anche se in pittura la resa è diversa dal segno a matita.Dopo molto tempo forse per "astinenza" ho acquistato qcs senza convinzione e lontano dai miei gusti. Forse avevo bisogno di colore anche se un posticino potrei trovarlo. Vige il mistero tra somiglianze tematiche/coloristiche note ed autore poco attendibile o non individuato. Tiratura 1/200.
Vedi l'allegato 759969
Però Nelu Pascu non ci sta con la firma, direi. E se l'avessero sostituita, oibò...Riprendo questo lavoro e ipotizzo un nome che potrebbe forse essere plausibile, anche se non ho trovato finora grafiche sue né firme nitide, il pittore rumeno Nelu Pascu. qui un esempio di firma anche se in pittura la resa è diversa dal segno a matita.
https://aste-gregorys.bidinside.com/it/lot/11639/nelu-pascu-cosmesti-1963-ldquopaesaggio-/
Aggiungo un paio di acquisti di ieri a 3 Euro cad. Il primo acquaforte con gregge di pecore, potrebbe forse essere Anton Mauve?! Altro piccolo olio firmato in basso sx Piccini? A me ricorda i labronici, dietro timbro di una galleria di Desenzano attiva dagli anni '50. O forse si tratta di remake attingendo a nomi simil-famosi, vedi M. Puccini che diventerebbe Pucini nel mio lavoro... Anche se ha una somiglianza decisa con un quadro di Ascherio. Resto in attesa di vs preziosi suggerimenti.
Vedi l'allegato 767340Vedi l'allegato 767341