Affari e scoperte: mercatini, negozi, aste, eredità ...

e l'ho presa per curiosità proprio perchè mi ricordava quello... e dietro Rembrandt... mah
l'immagine firma non riesco a girarla!

Potrebbe essere firmata "De ciccio" , chi lo sa , durante un soggiorno in Toscana , dopo un po' di chianti.....:cin:

aaaaaaaaaaaaaabac.jpg

OK puntasecca
Poi cercherò
vediamo se batto Lory sul filo di lana :squalo:

Preso per il gusto di vedere da vicino una stampa in policroma (forse lo è @baleng), pagata 2 euro, ne vale forse 10 in buono stato e la mia sta messa maluccio. Ma se non studi non si raggiungono risultati.

Bessie Pease Gutmann
(8 aprile 1876 - 29 Settembre 1960) è stato un artista americano e illustratore più noto per i suoi dipinti di putti , neonati e bambini piccoli. Durante i primi anni del 1900 Gutmann è stato considerato uno dei più noti magazine e libri illustratori negli Stati Uniti. [1] La sua arte è stato descritto sulla 22 copertine delle riviste come Companion casa della donna e McCall tra il 1906 e il 1920. Ha inoltre illustrato libri per bambini popolari tra cui un notevole 1907 edizione di Le avventure di Alice nel paese delle meraviglie . [2] Anche se la popolarità commerciale dell'arte di Gutmann è diminuito durante la seconda guerra mondiale, ci fu un rinnovato interesse per le sue illustrazioni dai collettori dal tardo 20 ° secolo. [3] [4] da Wikipedia

P_20170324_184539_1.jpg

Ultima modifica:
no ma non ci credooooooo, ma come hai fatto:clapclap::cin: .... l'autore pero è diverso--- boh sarà una copia ! niente di che proprio eh?non ci vado più in quel posto...
Che significa che l'autore è diverso :-? . A quel link c'è la tua puntasecca, opera di Lorenzo Massobrio,

:reading:

Users who are viewing this thread

Back
Alto