Affari e scoperte: mercatini, negozi, aste, eredità ...

Presa oggi.
Fotografia Michelangelo Durazzo
Michelangelo DURAZZO (1935-1993) è un artista nato/a nel 1935. La prima aggiudicazione registrata sul sito è un/a fotografia del 2010 da Bloomsbury Auctions , e la più recente un/a fotografia del 2015.

Credo valga un centinaio, ma ho trovato qualcosa anche a molto meno. Ha dei passaggi in asta se qualcuno me li può comunicare (su artprice) ne sarei grato. Peccato che non è in buone condizioni ma non volevo lasciarla al macero. Pagata 10 euro.
Timbro sul recto del fotografo.

Il soggetto è riconducibile a qualche film ma non saprei riconoscere l'attore avendo soli 27 anni. :bow: Mi aiutate ?

P_20170325_163936_1.jpg

Presa oggi.
Fotografia Michelangelo Durazzo
Michelangelo DURAZZO (1935-1993) è un artista nato/a nel 1935. La prima aggiudicazione registrata sul sito è un/a fotografia del 2010 da Bloomsbury Auctions , e la più recente un/a fotografia del 2015.

Credo valga un centinaio, ma ho trovato qualcosa anche a molto meno. Ha dei passaggi in asta se qualcuno me li può comunicare (su artprice) ne sarei grato. Peccato che non è in buone condizioni ma non volevo lasciarla al macero. Pagata 10 euro.
Timbro sul recto del fotografo.

Il soggetto è riconducibile a qualche film ma non saprei riconoscere l'attore avendo soli 27 anni. :bow: Mi aiutate ?

Vedi l'allegato 424666
Puoi trovarlo su www.findartinfo.com

Purtroppo non sono iscritto e non mi fa visualizzare le aggiudicazioni e le foto dei soggetti. Puoi fare uno screenshot ?!
Hai riconosciuto l'attore per caso ?!
Neanche io purtroppo. Cmq ti puoi fare un idea delle quotazioni. L'attore mi sembra steve mcqueen ma posso sbagliarmi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto