cassettone
In stand by
Spetebo - Candelabro a 5 bracci in metallo, 77 cm (XL), colore: Argento: Amazon.it: Casa e cucina
Questo è nuovo ma costa meno.
Questo è nuovo ma costa meno.
Rispondo anch'io. Sono cari. Oggi il peltro non lo vuole più nessuno, devi stare attento quando passi per i mercatini perché te lo tirano dietro, se ti beccano fa male.Pesanti ma mi sembrano non cosi pesante.
Cosa inrendi con bella cifra?
Piuttosto vengo in bici1000 banchi mi spaventano.
Vediamo.
Ti comunico che ad Arezzo il parcheggio bisogna pagarlo per forza se non vuoi fare troppa strada.
Puoi trovarlo su www.findartinfo.comPresa oggi.
Fotografia Michelangelo Durazzo
Michelangelo DURAZZO (1935-1993) è un artista nato/a nel 1935. La prima aggiudicazione registrata sul sito è un/a fotografia del 2010 da Bloomsbury Auctions , e la più recente un/a fotografia del 2015.
Credo valga un centinaio, ma ho trovato qualcosa anche a molto meno. Ha dei passaggi in asta se qualcuno me li può comunicare (su artprice) ne sarei grato. Peccato che non è in buone condizioni ma non volevo lasciarla al macero. Pagata 10 euro.
Timbro sul recto del fotografo.
Il soggetto è riconducibile a qualche film ma non saprei riconoscere l'attore avendo soli 27 anni.Mi aiutate ?
Vedi l'allegato 424666
Purtroppo non sono iscritto e non mi fa visualizzare le aggiudicazioni e le foto dei soggetti. Puoi fare uno screenshot ?!Puoi trovarlo su www.findartinfo.com
Epoca 007, però non ti posso aiutare, perchè non amante del genere.
Neanche io purtroppo. Cmq ti puoi fare un idea delle quotazioni. L'attore mi sembra steve mcqueen ma posso sbagliarmi.Purtroppo non sono iscritto e non mi fa visualizzare le aggiudicazioni e le foto dei soggetti. Puoi fare uno screenshot ?!
Hai riconosciuto l'attore per caso ?!
Neanche io purtroppo. Cmq ti puoi fare un idea delle quotazioni. L'attore mi sembra steve mcqueen ma posso sbagliarmi.