Pickers90
Forumer attivo
metto sempre tutto su mambor
![]()
Sarebbe un canale di vendita ?!
Cmq niente male con acquisto.
metto sempre tutto su mambor
![]()
canale di acquistoSarebbe un canale di vendita ?!
Cmq niente male con acquisto.
Vabbè, tranquillo.canale di acquisto![]()
Non riesco a trovarlocanale di acquisto![]()
CiaoPer quanto riguarda le altre due opere prese dal rigattiere . . .
- Aldo Riso serigrafia i "Tetti di Roma" incorniciato a 2,50 € (credo che dopo un anno ho trovato il rigattiere giusto).
Valutazioni dai 60 ai 130 euro.
"Gennaro Picinni (Bari, 20 luglio 1933) è un pittore italiano di fama nazionale.
A partire dagli anni cinquanta Picinni da grande impulso alla propria vena artistica, partecipando a diverse competizioni a livello provinciale che accrebbero la sua fama di pittore.
Nei primi anni si dedica alla realizzazione di opere dai toni surrealistici e astrattistici.
Al culmine della sua carriera, essendosi dedicato alla pittura a soggetto religioso, alcuni suoi dipinti sono entrati nelle bacheche dei Musei Vaticani."
La seconda si è staccata dal passepartout. Avendo finito la rete internet sul telefono mi sono fatto colpire dai colori (pur non conoscendo l'artista).
Valutate intorno ai 130-160 euro circa.![]()
Vorrei non dirli per non fare lo sboronePerfetto li consideró come tali, a quel prezzo l'ho presi. Il blu mi ha colpito in particolar modo, il prezzo buono (irrisorio compresa cornice) e successivamente ho avuto un notevole riscontro sul web.
Per ora devo studiare la materia questi acquisti servono anche a questo . . .
Gino per arricchire il topic ci puoi svelare i tuoi 3 acquisti migliori di sempre ?!
Vorrei non dirli per non fare lo sborone. Tuttavia può pure servire come incoraggiamento agli amici.
Se non mi sbaglio
- acquaforte di Cezanne a 5 € circa tre anni fa, valutata 1000 (ad Aviano)
- 2 acqueforti di Luca di Leyda a 10 € l'una, questo gennaio a Gonzaga, valutate circa 2/3000 euro l'una
- Cartella a 80 € comprendente 9 disegni a colori di Cazzaniga, Venezia del 700, Gromaire, De Vita, due stupende lito colori di autori buoni Belle Epoque, più altri pezzi buoni che ora non ricordo più. Circa 4 anni fa a Piazzola, ma il tipo non l'ho più visto da allora, spero non si trattasse di provenienza dubbia o furtivaValore della cartella sui 4000 euro.