Affari e scoperte: mercatini, negozi, aste, eredità ...

Un incubo... Dai che sto facendo le pulizie di casa anche per tenermi in forma oltre la ginnastica e mi sono soffermata su una lito che hanno regalato a mia mamma e che ho appesa, cercando l'ho trovata, peccato che la mia abbia uno strappo e parecchi buchini e taglietti nella carta, altimenti non sarebbe nemmeno male...

Combattimento di Calatafimi (15 maggio 1860) - Garibaldi irritato dalla resistenza del nemico spi...
Regalare una lito a te è come commettere un delitto di fronte a un plotone di carabinieri :grinangel:

Impossibile farla franca.

Oggi siete tutti in caccia, da me non c'è niente di vicino, oggi riposo visto il tour de force di ieri.

Ho visitato tanti compravendo (10), bottino: 1 piatto orientale antico sicuramente pieno 800 o forse più antico, 2 piatti inglesi fine 800, 1 piatto stile orientale italiano fine 800, 2 rosari anni 60, un piccolo tappeto kilm praticamente nuovo ed un miniritratto con personaggio somigliante al fu Pannela.

Un compravendo è stato ceduto a dei sudamericani, prima era pieno di roba, ora è tutto ordinato, ma con meno cose da scoprire.
Ho visitato il compravendo che chiamo di lusso, alla ricerca di utili portafoto d'argento ma le metteva troppo care, ma in questo compravendo se uno vuole spendere soldi su roba d'antiquariato va a colpo sicuro, infatti li ho comprato il ritratto Pannella a 10 euro.
Nel compravendo industriale, che bazzica anche Pacorez, rufolando sotto ad un tavolo in mezzo a pile di piatti ho trovato i piatti stile oriente scontatissimi il giorno prima da 30 euro a 4 euro, il piatto orientale antico l'ho trovato a 2 euro in un compravendo che ha da poco spostato la sede.
Il tappeto l'ho preso a 15 euro da un altro compravendo dove di solito i tappeti li mette a buon prezzo, quello che ho comprato non scontatissimo ma un prezzo onesto.
I rosari a 3 euro in un compravendo vicino a casa.
Quindi in 5 compravendo ho trovato cosine, in altri 5 vuoi per prezzi alti o scarsità di oggetti non ho preso niente, tutto questo per rimarcare che i giri a vuoto in compravendo e mercatini sono la regolarità e che non sempre si fanno affaroni.
WP_20170401_20_10_40_Pro.jpg

Maledetta pioggia. Risultato piedi bagnati e 2 pezzi portati a casa.

Il primo, questa serigrafia anni '70, richiesta 30 euro, presa poi a 5 mentre pioveva per via di infiltrazioni alla base.

Timbrata e firmata ma non ho idea di chi sia, il vostro aiuto è fondamentale.

P_20170402_143623_2.jpg

P_20170402_143506.jpg

P_20170402_143516_1.jpg

@Ziig Velocissimo, grazie per l'identificazione. Non ci sarei mai riuscito.

@cassettone questo l'ho preso solo per il gusto di postarlo e condividerlo con te. Pagato 7 euro, con confezione. E. Treccani (primavera). Prezzo dai 30 ai 50 euro sul web.

P_20170402_151954_1.jpg

P_20170402_151954_1.jpg

P_20170402_151954_1.jpg

P_20170402_152000_1.jpg

L avevo preso anche io tipo a 7 euro, l ho regalato 2 giorni dopo a un amico che passando a casa l ha visto accatastato...
"Bello..."
"Ma veramente??!! allora è tuo, non speravo di liberamente così facilmente" :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto