Affari e scoperte: mercatini, negozi, aste, eredità ...

image.jpeg
image.jpeg
buongiorno a tutti, come ho già scritto in presentazione, mia moglie è serba e oggi, il più grande pittore vivente di sicuro è Vladimir Velickovic.
Venerdì si parte per il weekend pasquale, destinazione Abruzzo, costa dei trabocchi tanto cara a D'Annunzio, il paese di mamma stretto tra mare e montagne, immerso nel verde che riposa occhi e cervello, ma una sosta al mercatino di Pescara Sambuceto (in realtà S. Giovanni Teatino) ci fa strabuzzare gli occhi....
una litografia 100x70 del 1975, trois etats de saut, la 83/100, il Miško quasi impazzisce quando la vede, il suo pittore preferito e a Belgrado si trova pochissimo, oltre che a prezzi esagerati, giace da ottobre...una cinquantina di euro, adesso dobbiamo solo decidere dove appenderla :)
perdonate le pessime foto, provvederò appena possibile
strano il mondo eh? Vladimir Velickovic a Sambuceto, frazione di S. Giovanni Teatino :D :D :D

PS chiederò il vostro aiuto per una firma che non sono mai riuscito ad identificare, uno dei quadri che preferisco e che fa la sua figura tutto solo su una parete di casa da moltissimi anni

Ultima modifica:
Vedi l'allegato 427970 Vedi l'allegato 427966 buongiorno a tutti, come ho già scritto in presentazione, mia moglie è serba e oggi, il più grande pittore vivente di sicuro è Vladimir Velickovic.
Venerdì si parte per il weekend pasquale, destinazione Abruzzo, costa dei trabocchi tanto cara a D'Annunzio, il paese di mamma stretto tra mare e montagne, immerso nel verde che riposa occhi e cervello, ma una sosta al mercatino di Pescara Sambuceto (in realtà S. Giovanni Teatino) ci fa strabuzzare gli occhi....
una litografia 100x70 del 1975, trois etats de saut, la 83/100, il Miško quasi impazzisce quando la vede, il suo pittore preferito e a Belgrado si trova pochissimo, oltre che a prezzi esagerati, giace da ottobre...una cinquantina di euro, adesso dobbiamo solo decidere dove appenderla :)
perdonate le pessime foto, provvederò appena possibile
strano il mondo eh? Vladimir Velickovic a Sambuceto, frazione di S. Giovanni Teatino :D :D :D

PS chiederò il vostro aiuto per una firma che non sono mai riuscito ad identificare, uno dei quadri che preferisco e che fa la sua figura tutto solo su una parete di casa da moltissimi anni
Complimentoni
la cultura che vince sull`acultura

image.jpeg
Buonasera a tutti, Please ..qualcuno sa aiutarmi per avere delle indicazioni riguardanti il valore di questo olio su masonite cm 60x40 di Arturo Bonanomi? Grazie e a presto!!!

Lot Details| Il Ponte Casa D'Aste

Guarda è stato il mio primo acquisto in un compravendo ad un costo folle.... però almeno il mio ha la cornice ed è un paesaggio innevato... stima 150-200! ecco diciamo che io l'ho preso a super prezzo pieno, ma mi sembra che in asta più di 100-200 non ci sia, beh su ebay anche 500-1000 ma è un altro discorso!
Ha comunque un bel sito con tutte le opere! :)

Grazie anche a te...ero andato a vedere anch'io...ma non volevo crederci...quadro acquistato.da un parente negli anni 70 ...e pagato bei soldini...quando si.colleziona.con l'ILLUSIONE di.guadagni futuri...

Users who are viewing this thread

Back
Alto