Che però firma sempre per intero, e c'è quella b che si può anche segare un po', ma è difficile farla sparireNON SO LA PENNELLATA ... BOH non riesco ... Edgardo Corbelli???
Sembra dunque 1899. Anno della morte di Segantini.Risultato dell'operazione "patata" che non mi pare abbia migliorato ma reso più illeggibile.
Conferma di acquisto da rigattiere in quel di Bz stesso del "gattino triste" dove ho acquistato diversi mobili.
Vedi l'allegato 436688
Sembra dunque 1899. Anno della morte di Segantini.
Però è anche vero che sembra anche un 89 scritto due volte uno sopra l'altro
Risultato dell'operazione "patata" che non mi pare abbia migliorato ma reso più illeggibile.
Conferma di acquisto da rigattiere in quel di Bz stesso del "gattino triste" dove ho acquistato diversi mobili.
Vedi l'allegato 436688
Vedi l'allegato 436701
Beh...o hai fatto una foto migliore o la patata ha funzionato, a me sembra più leggibile rispetto a prima...un'alternativa è uno sgrassatore, eventualmente appena diluito..e poi straccetto umido senza pelacci...PS..sei di Bolzano o ci abiti?
Nata e cresciuta per i primi 30 anni poi trasferita nell'afosa Padania, zona terremoto dell'Emilia, mantenendo radici e un appartamento in Trentino.
Credo sia perché tu guardi al corpo, alle forme. Ma io guardo all'espressione, perché con quelle forme dovrei (se le vogliamo considerare seduttive) entrare in contatto, e lì l'espressione conta. E allora sono tristemente costretto a farti notare che queste donne non sorridono, hanno sempre un po' quell'espressione (comprensibile) di scontentezza che ne fa delle figure un po' ostili, almeno nel viso, come (ehm) se solo rompendo le scatole potessero essere prese in considerazione. Vero che la tettuta più grande forse fa eccezione. Con un riso che non pare, comunque, birichino, ma di provvisoria convenienza.
Vabbè,sarò lapidato
. In tale triste caso, lascio tutte le mie grafiche ad @mantegna a condizione che ceda il Cattelan
![]()