Affari e scoperte: mercatini, negozi, aste, eredità ...

Alik Cavaliere. Probabilmente l'avrai visto su eBay.
Aggiungo in modifica: eccolo qua.

ALIK CAVALIERE - SERIGRAFIA 70x50 | eBay

Aggiungo ancora: in realtà non sono proprio uguali.

Ecco chi era !!! Grazie @vecchio frank, trovata la stessa a 60 euro più 20 di spedizione. Questa è proposta a 27 euro. Mo piacciano i colori, m'ha non so. Cosa mi consigliate ?!

Invece questa sai chi è per caso ?

P_20180131_183036.jpg

P_20180131_183033.jpg

Ecco chi era !!! Grazie @vecchio frank, trovata la stessa a 60 euro più 20 di spedizione. Questa è proposta a 27 euro. Mo piacciano i colori, m'ha non so. Cosa mi consigliate ?!

Invece questa sai chi è per caso ?

Vedi l'allegato 461524

Vedi l'allegato 461525
In realtà le due di Cavaliere, come avrai visto sono simili ma non uguali. Consigli non mi piace mai darne. Baleng ti direbbe che 27 euro probabilmente sono troppi. Cavaliere comunque è stato uno scultore importante.

Vabbè...da tempo in astinenza da acquisti mi sono deciso a spendere il mio budget massimo per gli autori privi di mercato, cioè 5 euro, per questa acquaforte in stile Federica Galli di una autrice che pare assente dalla rete, Maria Galimberti che comunque anche se non originale mi pare di buona mano.
Il foglio è grande e di una bella carta Fabriano robusta e morbida e molto più bianco di quanto non appaia in foto, la luce serale la fa apparire giallina.

MG.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto