cassettone
In stand by
Accontentati perché ci sono già i fiori dentro, poi e' pesantissimo. Non ho visto marchi o sigle.
Un bel vaso di cristallo, ma non credo di design.
Accontentati perché ci sono già i fiori dentro, poi e' pesantissimo. Non ho visto marchi o sigle.
Un bel vaso di cristallo, ma non credo di design.
Nemmeno io lo credo poi a quel prezzo! Come vedi mi fa comodo da mettere sul pianoforte, l'ho spostato sulla mensola della finestra solo perchè altrimenti la foto risultava buia.
è una filigrana, ovviamente, e dovrebbe dare informazioni sullo stampatore ... ma se conosci l'opera sapere della filigrana è poco più che una curiositàRagazzi necessito della vs competenza e disponibilità.
Analizzando a fondo una mia grafica su richiesta di un amico anche lui collezionista, mettendo controluce la carta ho scoperto questo simbolo.
Qualche idea in merito?
Non vi nascondo che e una grafica di valore.
Grazie
Vedi l'allegato 474813
Aggiungo in modifica che dovrebbe essere carta Fabriano anni '60
è una filigrana, ovviamente, e dovrebbe dare informazioni sullo stampatore ... ma se conosci l'opera sapere della filigrana è poco più che una curiosità
Ma attenzione credo che filigrana non sia dello stampatore ma si riferisce (oltre che essere creata) della cartiera.Per quello non è facile sapere cos'è. Ma non è impossibile. C'è un progetto europeo di catalogazione delle filigrane, ma quelle antiche. Io non sono un esperto.Lo stampatore dovrebbe essere 2RC.
Che però mi risulta mettesse il timbro a secco, anche se non a tutte le sue grafiche. Ne ho diverse stessa provenienza 2RC, con o senza timbro, ma a questo punto la curiosità, come la definisci tu, è capire se la fonte è la stessa.
Lo stampatore dovrebbe essere 2RC.
Che però mi risulta mettesse il timbro a secco, anche se non a tutte le sue grafiche. Ne ho diverse stessa provenienza 2RC, con o senza timbro, ma a questo punto la curiosità, come la definisci tu, è capire se la fonte è la stessa.
Visto che conosci opera e autore vai sul sito della 2RC, c'è il catalogo e per ogni grafica c'è la descrizione.
Se invece non trovi nulla che ti possa interessare sulla pagina allora scrivi alla 2RC, rispondono con tempi biblici ma rispondono.
Artists : 2RC Gallery