Affari e scoperte: mercatini, negozi, aste, eredità ...

Ammazza hai fatto il pienone! Tanto materiale da possedere e anche da ricercare. Ho fatto alcune ricerche relativamente alle opere senza padre, che peraltro nel tuo raccolto sono poche, ma non si perviene a niente. Ci vorrà tempo e pazienza, se le posti nel 3D 'Ricerche ancora in sospeso' ce ne ricordiamo per il futuro, sai che qua i nuovi post fagocitano rapidamente i vecchi.
L'acquisto migliore, se così possiamo dire, è il Goya, solo che bisogna lavorarci per pulirlo ma credo che si possa fare un buon lavoro. Se farai un lavaggio in acqua o operazioni più complicate puoi postare il foglio prima e dopo nel 3D 'Analisi, restauro e conservazione delle opere d'arte (carta e altri supporti)' così potenziamo la collaborazione tra 3D complementari.
Intanto grazie per pensiero per le opere copte, sì confermo che sarebbe terreno di mio interesse, solo che ultimamente sono meno attratto da questo genere (in realtà sto chiarendo con me stesso cosa mi interessa tra tutti i generi), in ogni caso nell'eventualità tengo presente.

Users who are viewing this thread

Back
Alto