Affari e scoperte: mercatini, negozi, aste, eredità ... (1 Viewer)

Pink Cat

Forumer attivo
Sempre dalle mie aste (economiche) a 10 euro mi arriva questo disegno a china (immagino) di un certo Berno?
Qualcuno ha pensato bene di incollare (con il Vinavil!) il disegno ad un cartoncino, quindi non sara' piu' possibile pulirlo.. arrrgh.

berno small.jpg


berno wb.jpg
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Sempre dalle mie aste (economiche) a 10 euro mi arriva questo disegno a china (immagino) di un certo Berno?
Qualcuno ha pensato bene di incollare (con il Vinavil!) il disegno ad un cartoncino, quindi non sara' piu' possibile pulirlo.. arrrgh.

Vedi l'allegato 477536

Vedi l'allegato 477537
Ottimo acquisto. Sicuro che sia vinavil? Comunque pagato nulla, dovrebbe valere sui 120/150 se rapportato alle vendite di quadri suoi.
 

Pink Cat

Forumer attivo
Direi Bernardus Henricus Klene olandese, nemmeno male anche per quotazioni!
Si, e' proprio lui, ma come fai? O hai una conoscenza degli Artisti sterminata e conosci tutte le firme o sei una brava grafologa, hai mai pensato di lavorare per una casa d'aste o nel settore della grafologia forense?

Allego suo dipinto, gli alberi sono uguali.

klene.jpg
 

Pink Cat

Forumer attivo
Ottimo acquisto. Sicuro che sia vinavil? Comunque pagato nulla, dovrebbe valere sui 120/150 se rapportato alle vendite di quadri suoi.
E' sicuramente materiale plastico (assorbe nell'UV) e non si scioglie in acqua :-((
Lo avevano incastonato in un cartone spesso che faceva da cornice, davanti e dietro, mi si e' pure strappato nel togliere almeno la parte davanti :wall:
 

Pink Cat

Forumer attivo
E' sicuramente materiale plastico (assorbe nell'UV) e non si scioglie in acqua :-((
Lo avevano incastonato in un cartone spesso che faceva da cornice, davanti e dietro, mi si e' pure strappato nel togliere almeno la parte davanti :wall:
Infine ho scoperto che nel lotto acquistato (30 euro + diritti = 45 euro) c'e' un altro suo disegno, quello a sinistra di questo.
Spero non sia incollato/incementato.

klene and others.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto