Affari e scoperte: mercatini, negozi, aste, eredità ...

Oggi mercatino ma acquisti scarsi, mi hanno soffiato davano al naso un dipinto, tela arrotolata tutto da restaurate ma che poteva avere un qualche valore per soli 5 Euro. Presa a 1 Euro statuina in ceramica di Claudio Pulli, qualche frammento incollato ma completa. Diverse altre ceramiche ma parecchie danneggiate o sbeccate e non ho aggiunto altro!

Per un euro si può fare anche danneggiata.

E' morto lo scultore Pulli - La Nuova Sardegna

Le ceramiche hanno questo difetto trovarle perfette è difficile, poi se vengono ammassate in scatoloni buttate la.................. io ormai io cerco di prenderle integre, ma hanno sempre il difetto nascosto.

Oggi mercatino misero, in tutto 6 banchi e con roba molto scarsa.
Il mercatino della pesata, l'ho trovato molto sguarnito sopratutto nelle ceramiche, praticamente scaffali vuoti ed oggettistica scarsissima, ho preso solo dei libri e qualche accessorio di abbigliamento ancora nel cellophane.

E io oggi ho speso circa 60 euro, ma di sole scarpe, cinture, borse, abiti ecc. ecc., peraltro pagando pochissimo.
Arte? Dove? Ma meglio così :d:

E io oggi ho speso circa 60 euro, ma di sole scarpe, cinture, borse, abiti ecc. ecc., peraltro pagando pochissimo.

La porcellana più preziosa che ho visto tra ieri ed oggi :D

WP_20180630_13_46_10_Pro[1].jpg

Se contiamo anche questi anch'io addirittura pantaloncini e altro paio in lino a 50 Cent il paio e 2 bikini a 2 Euro l'uno ed un aspirapolvere vintage General Lux a 5 Euro.

Se contiamo anche questi anch'io addirittura pantaloncini e altro paio in lino a 50 Cent il paio e 2 bikini a 2 Euro l'uno ed un aspirapolvere vintage General Lux a 5 Euro.
C'era a Brugine uno che vendeva cinture nuove a 1 € e abiti di boutique, sempre a 1 €. A quei prezzi, intanto si compra il meglio, poi ... si può sempre regalare. Anche i pacchetti di 9 calzini bassi (come si chiamano? fantasmini???) a 5 € non sono male :p

C'era a Brugine uno che vendeva cinture nuove a 1 € e abiti di boutique, sempre a 1 €. A quei prezzi, intanto si compra il meglio, poi ... si può sempre regalare. Anche i pacchetti di 9 calzini bassi (come si chiamano? fantasmini???) a 5 € non sono male :p

Come siamo ridotti, ci accontentiamo delle scoperte di vestiario, io ho raccolto anche delle cravatte nuove imballate, però non mi metto mai la cravatta :nnoo:, meno male che non le ho pagate :noo:

Per un euro si può fare anche danneggiata.

E' morto lo scultore Pulli - La Nuova Sardegna

Le ceramiche hanno questo difetto trovarle perfette è difficile, poi se vengono ammassate in scatoloni buttate la.................. io ormai io cerco di prenderle integre, ma hanno sempre il difetto nascosto.

Oggi mercatino misero, in tutto 6 banchi e con roba molto scarsa.
Il mercatino della pesata, l'ho trovato molto sguarnito sopratutto nelle ceramiche, praticamente scaffali vuoti ed oggettistica scarsissima, ho preso solo dei libri e qualche accessorio di abbigliamento ancora nel cellophane.

Parlando di piatti in ceramica, uno mi ha proposto un piattone Ming che dice che integro vale 10000 euro, proponendomelo rotto e incollato a 100 euro.
Per te è un affare o una "bischerata"?

Grazie.:accordo:

Users who are viewing this thread

Back
Alto